Puoi sfruttare la tecnologia per aiutarti a proteggere i tuoi figli o tenere sotto controllo i tuoi dipendenti grazie a FlexiSPY, che semplifica le tue attività di controllo. Nello specifico FlexiSPY è un software che ti permette di controllare le attività di un pc o di un cellulare dal vostro dispositivo, vedendo così le chiamate e i messaggi ricevuti e inviati, o i siti web visitati. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di FlexiSPY nella nostra recensione.

Recensione FlexiSPY: il software per monitoraggio più potente al mondo

introduzione-flexispy

La nostra esperienza con FlexiSPY

FlexiSPY è sicuramente un’ottima app. I suoi punti di forza stanno nelle ampie possibilità di monitoraggio che offre, infatti puoi controllare praticamente qualsiasi comunicazione del telefono controllato, sia in entrata che in uscita. Inoltre FlexiSPY funziona su tantissimi dispositivi diversi, garantendoti un controllo a 360 gradi.

L’unica pecca è la necessita di fare il root o il jailbreak del dispositivo su cui vogliamo installre FlexiSPY per accedere alle funzioni di controllo più avanzate, un’operazione che rischia di apportare danni al dispositivo..

Che cos’è FlexiSPY?

FlexiSPY è un software che monitora le attività del dispositivo su cui è installato, sia esso uno smartphone, un pc, o un tablet. Ci sono tanti motivi per controllare le attività di un dispositivo, ad esempio potresti voler controllare l’attività online o al cellulare dei tuoi figli, oppure assicurarti che i tuoi dipendenti non stiano sprecando tempo sul lavoro.

FlexiSPY ti permette anche di vedere dove si trova il cellulare in qualsiasi momento, grazie all’uso del GPS. Puoi vedere tutte le attività tramite un account personale su pc, o tramite app per dispositivi mobili. Il monitoraggio non compromette alcuna funzionalità del dispositivo controllato.

Come funziona FlexiSPY?

Per installare FlexiSPY devi avere accesso al dispositivo da controllare, assicurarti che sia compatibile col dispositivo, e scegliere tra il pacchetto “Premium” e il pacchetto “Extreme”, e infine la durata dell’abbonamento che vogliamo sottoscrivere. Non puoi installare l’applicazione “a distanza”, devi per forza avere tra le mani il dispositivo da controllare.

Puoi spostare il software di controllo su quanti dispositivi ti pare, anche se può essere attivo solo per 1 dispositivo per ogni abbonamento, quindi dovrai disinstallarla ogni volta che vuoi spostarla. Puoi anche decidere se rendere FlexiSPY visibile o meno sul dispositivo controllato, infatti l’icona del software è in grado di nascondersi, qualora lo vogliate.

Per chi è progettato FlexiSPY?

FlexiSPY è ottimo per i genitori che vogliono tenere sotto controllo l’attività dei figli, e assicurarsi che le loro comunicazioni non includano niente di strano o pericoloso. Puoi anche assicurarti che vadano a scuola, o che non vadano in posti in cui non vuoi che vadano quando escono con gli amici.

Se sei un datore di lavoro, puoi assicurarti che i tuoi dipendenti stiano lavorando, dove si trovano, e cosa dicono, un’ottima soluzione per proteggere il tuo business.

FlexiSPY presenta oltre 150 funzionalità, puoi monitorare software come WhatsApp, Facebook, Skype, Viber, WeChat, e puoi addirittura registrare e ascoltare le telefonate in tempo reale, leggere SMS, e-mail, e vedere dove si trova il dispositivo controllato tramite GPS.

Le funzionalità di FlexiSPY

funzionalità-flexispy

Ci sono 2 piani tra cui scegliere per monitorare i dispositivi con FlexiSPY: Premium ed Extreme. Premium ti permette di controllare i messaggi in entrata e in uscita, sia dal cellulare che da applicazioni di terze parti come WhatsApp. La versione “Estrema” è quella per gli utenti più esigenti, e ti permette di controllare e registrare le chiamate, e gli audio in generale, e l’utilizzo di altri strumenti avanzati per intercettare le telefonate. Alcune di queste funzioni richiedono il root o il jailbreak del telefono. Ecco le funzioni principali di FlexiSPY:

  • Puoi spiare i messaggi e le e-mail inviati e ricevuti
  • Puoi intercettare le chiamate
  • Puoi tracciare gli sms inviati e ricevuti
  • Puoi “ascoltare” il telefono e sentire cosa gli sta accadendo intorno
  • Puoi tracciare il telefono per sapere dove si trova il suo proprietario
  • Puoi tenere sotto controllo quali app vengono utilizzate sul dispositivo

Controllare le app di messaggistica istantanea

Puoi monitorare i messaggi di WhatsApp, Facebook, Skype, WeChat, Viber, e altri servizi simili. Puoi anche controllare le e-mail. Puoi vedere tutto della chat come se stessi usando tu l’applicazione: orari, foto inviate e ricevute, foto profilo, di quali gruppi fa parte il dispositivo, e tanto altro.

Intercettare le chiamate

Puoi ascoltare le chiamate in entrata e in uscita in tempo reale su dispositivi Android, iOs, o anche Blackberry e Symbian. Puoi anche farti notificare dall’app quando certi numeri stanno chiamando il dispositivo che controlli, e nessuno si accorgerà del tuo controllo.

Tracciamento degli SMS

Puoi sapere cosa viene scritto, inviato e ricevuto dal telefono controllato. Potrai anche vedere i nomi e gli orari dei vari mittenti / destinatari dei messaggi.

Controllo dei siti Internet

Puoi consultare la cronologia del dispositivo controllato. Puoi vedere tutti i dettagli del sito visitato: URL, e orari dei siti visitati. Puoi così assicurarti che i tuoi figli non visitino siti inappropriati, o che i tuoi dipendenti stiano effettivamente lavorando.

Ascoltare l’ambiente attorno al telefono

Puoi anche ascoltare in tempo reale cosa sta sentendo il telefono intorno a sé. Puoi attivare questa funzionalità solo quando il dispositivo che monitori non è in uso, e ti permette di sentire cosa accade nel posto in cui si trova il telefono. Questa funzione si attiva chiamando il dispositivo interessato tramite l’app di FlexiSPY: il dispositivo non emetterà alcun suono o notifica, ma attiverà il microfono per permetterti di ascoltare.

Tracciamento del telefono

Se vuoi sapere dove stanno effettivamente andando i tuoi figli, puoi attivare il tracciamento del GPS, che ti permette di sapere dove si trova il dispositivo controllato, con anche il percorso effettuato in uno specifico arco di tempo.

Spiare le app installate

Puoi anche sapere quali app sono installate e usate sul dispositivo controllato, puoi anche vedere quando sono state installate, e la versione del software che usano. Questa funzione è ottima per sapere come usano il telefono le persone che controlli.

Su quali dispositivi e piattaforme è compatibile FlexiSPY?

flexispy-compatibilità

Assicurati che FlexiSPY sia compatibile col dispositivo che vuoi monitorare. FlexiSPY funziona su moltissimi dispositivi: iOs, Android, Windows, MacOS, BlackBerry, e Symbian. Ti basterà visitare il sito di FlexiSPY per verificare se il modello che vuoi controllare è compatibile con l’applicazione. In ogni caso non preoccuparti, la compatibilità è veramente elevata, e praticamente ogni modello in commercio è supportato da FlexiSPY.

L’applicazione iOs di FlexiSPY: requisiti di sistema e compatibilità

Per poter utilizzare FlexiSPY su un dispositivo iOs devi farne il jailbreak, un processo semplice che ti permetterà di installare sul tuo dispositivo Apple qualsiasi applicazione non proveniente dall’app store ufficiale.

FlexiSpy supporta tutte le versioni fino alla 9.1, mentre per quanto riguarda le versioni successive, fino alla 11.4.1 supporta solo la modalità tethered, ossia in caso il telefono venga spento per qualsiasi motivo, dovrai fare una riconfigurazione del software, il che richiede l’accesso fisico al telefono, come per la prima installazione. In caso tu scopra che il dispositivo non sia compatibile con FlexiSPY dopo l’acquisto avrai diritto al rimborso. Ecco alcune delle funzioni di FlexiSPY per iPhone:

  • Registrare telefonate e ambiente circostante
  • Registrare chiamate VoIP come Facebook, WhatsApp, e Skype
  • Controllare immagini inviate e ricevute in chat
  • Rendersi invisibile all’utilizzatore del dispositivo
  • Accedere da smartphone tramite app

L’applicazione Android di FlexiSPY: requisiti di sistema e compatibilità

Puoi installare FlexiSPY su dispositivi senza root, ma in tal caso alcune funzioni ti saranno inaccessibili. Il root è semplice da fare e troverai moltissime guide con una veloce ricerca su Google. Alcune delle funzioni accessibili solo tramite root sono la possibilità dell’app di nascondersi, e di aggiornare l’app da remoto.

Consigliamo quindi di effettuare il root del dispositivo prima di installare FlexiSPY. Il software è compatibile con le versioni di Android dalla 4.0.3 fino alla 9. Non è garantita la funzionalità di tutte le funzioni su dispositivi Dual Sim. Anche qua riceverai un rimborso in caso il tuo dispositivo non dovesse risultare compatibile col tuo dispositivo. Con FlexiSPY per Android puoi:

  • Intercettare le chiamate
  • Accesso alle immagini della fotocamera, e ai vari file audio e video
  • Tracciare la posizione
  • Controllare le app di messaggistica come WhatsApp, Skype, e Facebook Messenger
  • Visualizzare la cronologia Internet
  • Vedere quali installazioni sono installate sul dispositivo
  • Visualizzare la rubrica
  • Registrare le chiamate

L’applicazione Windows di FlexiSPY: requisiti di sistema e compatibilità

Puoi installare FlexiSPY su Windows 7, 8, 8.1, e 10, è necessario poter accedere fisicamente al computer su cui vuoi installare il software, e che il dispositivo sia connesso a internet per poterne monitorare le attività. Non tutti i browser sono compatibili con FlexiSPY, e non è possibile controllare le applicazioni di messaggistica istantanea installate dal Windows Store.

Come si installa FlexiSPY?

installazione-flexispy

Installare FlexiSPY è molto semplice, ecco i 3 step da seguire:

  1. Acquista il pacchetto più adatto alle tue esigenze, leggi attentamente che cosa offrono prima di scegliere. Scegli anche per quanto tempo vuoi sottoscrivere l’abbonamento. Se sei indeciso, c’è anche una versione di prova che ti permette di provare il software prima di sottoscrivere un abbonamento a pagamento.
  2. Devi avere tra le mani il dispositivo su cui vuoi installare FlexiSPY. Inserisci la tua mail nel modulo d’acquisto, e riceverai via e-mail le credenziali di accesso e le istruzioni di installazione. A questo punto dovrai anche scegliere un metodo di pagamento
  3. Una volta sicuro delle tue scelte, seleziona “Piazza l’Ordine”. Installa l’applicazione, e sarà già pronta per essere usata. A questo punto potrai nasconderla per renderla invisibile agli occhi dell’utilizzatore.

Puoi richiedere un rimborso entro 10 giorni dall’acquisto.

Come si installa FlexiSPY su iOs con jailbreak?

È molto semplice, basterà fare il jailbreak del dispositivo, un’operazione per cui ci sono moltissime guide online, e che è facilissima da eseguire, e potrai scaricare l’app dal sito ufficiale di FlexiSPY

Come si installa FlexiSPY su Android con jailbreak?

Come già detto, puoi installare FlexiSPY anche su dispositivi senza root, anche se alcune funzioni non ti saranno accessibili in tal caso. Tra i vantaggi di installare FlexiSPY su un dispositivo rootato, c’è la possibilità di nascondere FlexiSPY completamente dal dispositivo, e di aggiornare il software da remoto.

C’è anche la possibilità di attivare un servizio speciale a pagamento se hai bisogno di aiuto col jailbreak o con il root. Ecco come funziona:

  • Acquista il servizio di installazione (29,99$ da aggiungere al carrello in fase di abbonamento).
  • Assicurati di avere fisicamente accesso al dispositivo su cui devi fare l’operazione.
  • Avvia una live chat con un tecnico del supporto che ti guiderà passo-passo.
  • Il tecnico installerà FlexiSPY una volta completato il rooting o jailbreak.
  • L’operatore quindi ti aiuterà a configurare il software accedendo al portale online.

Quale piano tariffario FlexiSPY scegliere?

Ci sono 2 differenti piani tra cui puoi scegliere: Premium ed Extreme. Premium ti da accesso a tutte le principali funzioni di controllo del dispositivo: controllo degli SMS e dei messaggi delle app di terze parti come WhatsApp e Telegram, la cronologia delle chiamate e la rubrica, e la posizione del dispositivo. Extreme è molto costoso ed è un prodotto per i più esigenti, ti offre funzionalità avanzate come la registrazione delle chiamate e altri strumenti di intercettazione.

Le tariffe variano in base al pacchetto scelto alla durata della sottoscrizione, ecco come:

Il Pacchetto Premium ha un prezzo che varia in base alla durata dell’abbonamento: $68 per un singolo mese, $99 per 3 mesi, e $149 per un abbonamento di un anno intero. Un’ottima offerta se sai di voler controllare un dispositivo a lungo.

Il Pacchetto Extreme è per gli utenti più esigenti, e non presenta la possibilità di essere acquistato per un singolo mese. Inoltre, può essere acquistato solo per Android e iPhone. 3 mesi di Pacchetto Extreme ti costeranno $199, mentre 12 mesi $349.

Pacchetto Premium Android, iPhone, iPad, e PC
1 mese $68.00
3 mesi $99.00
12 mesi $149.00
Pacchetto Extreme Android iPhone iPad Computer
1 mese – – – –
3 mesi $199.00 $199.00 – –
12 mesi $349.00 $349.00 – –

Questo significa che un abbonamento premium annuale ti costerà circa 12,41 dollari al mese

Come puoi pagare per acquistare FlexiSPY

Puoi pagare in tutti i metodi di pagamento più popolari, inclusi carte di credito e bitcoin. Ecco una lista:

  • Carte di Credito Visa, MasterCard, e Maestro
  • PayPal
  • Bitcoin
  • Bonifico bancario

FlexiSPY: è una truffa o affidabile?

FlexiSPY è una società leader nel settore del controllo e opera dal 2006, ha milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo, e garantisce la massima trasparenza ed affidabilità per i suoi clienti. I metodi di pagamento sono sicuri, e lo staff è sempre pronto ad aiutarti, sia ad installare il prodotto, che a configurare il software. La garanzia soddisfatti o rimborsati è un’ulteriore segnale che ci fa capire quanto convinta sia FlexiSPY del proprio prodotto.

È legale usare FlexiSPY?

Installare FlexiSPY è assolutamente legale sul vostro dispositivo, ed è anche legale installarlo su un dispositivo altrui se avete il consenso del proprietario. È di vitale importanza che l’utente che stai controllando sia d’accordo con il controllo, ed è per questo che viene principalmente utilizzato per controllare la produttività dei propri dipendenti o per tenere sotto controllo le attività dei propri figli.

Le nostre conclusioni su FlexiSPY

Questo software è l’ideale se stai cercando un prodotto sicuro e affidabile per controllare i tuoi figli, sapere dove si trovano, e come usano il loro smartphone, e sapere con chi parlano, e di cosa. Anche sul lavoro è ottimo, per assicurarti che i tuoi dipendenti siano produttivi. Il servizio clienti è ottimo, e lo staff è sempre disponibile per aiutarti a configurare il software o a installare l’applicazione, oltre che aiutarti con il root o il jailbreak del dispositivo. Sono milioni gli utenti che hanno scelto FlexiSPY e che ne sono rimasti soddisfatti.

Abbiamo recensito altre Spy App, dacci un’occhiata nella sezione apposita.

FAQ

Perché dovrei usare FlexiSPY?

Gli utilizzi più classici sono il controllo delle attività dei propri figli, per assicurarti che non facciano idiozie, e per controllare che i tuoi dipendenti stanno effettivamente facendo il loro lavoro. Naturalmente devi avere il consenso del proprietario del dispositivo su cui vuoi installare FlexiSPY.

Perché non dovrei usare FlexiSPY?

Chi vuole controllare ogni movimento di qualcuno di cui non si fida senza il consenso del controllato, visto che è illegale.

Che cosa rende FlexiSPY unico?

La facilità con cui puoi vedere svariate informazioni utili sui vostri figli o sui vostri dipendenti, faiclmente controllabili tramite l’apposita app sul vostro telefono o dal client per PC.

Le persone che controllo si accorgeranno di FlexiSPY?

Puoi nascondere la presenza dell’icona dell’app di FlexiSPY sul dispositivo controllato, rendendolo completamente invisibile. Il proprietario del dispositivo non si accorgerà del fatto che sta venendo controllato, visto che FlexiSPY non influisce in alcun modo sulle prestazioni del dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here