L’emergere di mSpy, in un momento in cui la tecnologia basata su ogni esigenza non è certamente una sorpresa. I bambini si trovano attualmente è di fronte a smartphone e tablet prima ancora che colpiscono la palla, e, non rendendosi conto che li vediamo da un giorno all’altro, rende l’operazione, che non era stato insegnato, come navigare in internet, giocare ai video giochi o fare acquisti in internet con estrema facilità. mSpy è una forma di controllo, che consente di raccogliere i dati sull’utilizzo di un COMPUTER o di uno smartphone, per sapere come e ‘ utilizzato in molte delle sue funzioni, comprese le chiamate, sms e accesso a internet.

mSpy prende vita nel 2010 dalla casa, sviluppatore di software con sede a Londra, che, grazie al continuo miglioramento dei prodotti, ottiene in breve tempo grandi risultati, è riuscito a superare di oltre un milione di utenti nel 2014. In tutto il mondo, mSpy raccoglie un enorme successo negli Stati Uniti, Germania, Francia e Regno Unito e viene a noi completamente tradotto dal sito web in italiano.

La nostra esperienza con mSpy

Plus

Monitoraggio complessivo del dispositivo in remoto

Compatibile con iOS e Android

Istruzioni dettagliate per l’installazione in russo

Supporto multilingue 24/7

Contro

È necessario eseguire jailbreak e root per funzioni aggiuntive (compresi i messaggi WhatsApp)

Che cosa è mSpy?

mspy_che_cos_è

mSpy è un software che consente di monitorare il computer e smartphone, in modo da poter sempre controllare il lavoro dei bambini o dipendenti in questo senso. Vuoi tenere traccia di distanza SMS bambini, controlla i siti web su cui nuotano, dove si trovano o registrare i loro telefoni? mSpy consente questo e molto altro: tutti questi dati verranno visualizzati nel tuo account personale mSpy, accessibile da qualsiasi browser.

Come funziona mSpy?Come funziona mSpy?

Per scaricare il software, è necessario prima verificare la compatibilità dello smartphone, su cui si desidera installare, quindi scegliere il tipo di abbonamento dei tre disponibili, e poi continuare l’acquisto. Dopo aver installato mSpy sul dispositivo di riferimento, il programma procederà alla raccolta di dati sul dispositivo, che può essere monitorato nel Pannello di controllo personale.

Il software può essere installato solo su un dispositivo, allo stesso tempo, ma è possibile disattivare mSpy da un dispositivo e installarlo su un altro in qualsiasi momento. Se si desidera controllare più dispositivi contemporaneamente, sarà necessario acquistare due abbonamenti separati o richiedere un kit per Famiglie, con cui è possibile risparmiare fino al 20% per 3 Licenze.

Chi dovrebbe usare mSpy?

mSpy è una scelta appropriata per i genitori, e gli imprenditori, il primo a monitorare L’uso di computer e smartphone sui minori, secondi al fine di migliorare l’efficienza del lavoro dei loro dipendenti. Il software permette non solo di leggere i dati sul suo utilizzo, ma soprattutto la possibilità di bloccare siti e applicazioni web, per determinare la posizione o anche solo per controllare se vengono introdotti parole: si tratta di decine di funzioni che permettono di avere una vista a 360 ° il controllo del dispositivo e come viene utilizzato.

Funzioni mSpy

Più pacchetti di servizi offerti si avrà accesso alle funzioni di ogni tipo: da dove si sarà in grado di tenere traccia delle chiamate, SMS, cronologia del browser, e-mail e foto, sarà fino a premium per l’installazione, un pacchetto completo, completo con più account e tutte le funzioni del pacchetto di base e bonus, e per il monitoraggio di applicazioni specifiche,  Alcune funzioni richiedono di toccare lo smartphone, mentre altre non sono necessarie. Vediamo solo alcune delle opzioni di monitoraggio disponibili in mSpy:

  • Registro chiamate e rubrica
  • Cronologia di navigazione
  • Segnali per le parole chiave
  • E-mail
  • Visualizzazione di foto e video
  • Applicazioni Installate
  • Posizione GPS
  • Applicazione di messaggistica (WhatsApp, Skype, ecc.…)
  • Cronologia delle chiamate, rubrica mSpy

All’interno del pannello di controllo mSpy riceverai un rapporto su Tutte le chiamate effettuate e ricevute, informazioni sul nome del chiamante, il tempo, la durata e il tempo. È inoltre possibile impostare i numeri che sono bloccati per le chiamate in arrivo. Nessuno di questi servizi richiede jailbreak o root del dispositivo.

Cronologia di navigazione mSpy

Possibilità di controllare il Registro delle attività online del dispositivo controllato. Il pannello di controllo consente di visualizzare gli indirizzi dei siti Web visitati, l’ora di accesso e la frequenza delle visite. È disponibile anche l’inserimento manuale di siti web che non saranno disponibili.

Avvisi di parole chiave mSpy

mspy_monitoraggio_parole-chiave

È possibile specificare le parole o le frasi da rilevare se vengono utilizzate sul dispositivo su cui è installato mSpy. Si riceverà una notifica via e-mail, come solo mSpy troverà una parola all’interno di qualsiasi applicazione di messaggistica, internet o altre forme utili di testo.

E-mail mSpy

Controllare la cronologia di tutte le e-mail sostituite da un dispositivo controllato. Gmail per Android e iOS e altre applicazioni di posta elettronica per iOS. Root e jailbreak.

Visualizzazione di foto e video-mSpy

È possibile vedere tutte le foto ei video realizzati o scaricati. Tutti i file multimediali possono essere visualizzati nel browser e scaricati sul proprio computer. Vedrete i file inviati e ricevuti e WhatsApp senza root o jailbreak del dispositivo.

Applicazioni mSpy installateApplicazioni mSpy installate

Sappiamo che si può facilmente scaricare e installare applicazioni, alcune delle quali davvero dannoso, soprattutto per i più piccoli. Attraverso il monitoraggio delle applicazioni installate funzione è disponibile anche nel pacchetto base, possiamo sempre vedere quali applicazioni sono state installate sul dispositivo controllato, e anche bloccare loro, se necessario. La funzione non richiede il jailbreak.

GPS tracking mSpy

Puoi trovare la posizione dei tuoi figli o dipendenti quando vuoi, grazie a mSpy. La funzione consente inoltre di visualizzare i percorsi effettuati in precedenza, in modo da poter costruire una sequenza completa di movimenti durante il giorno. La posizione dei tuoi figli è ora visibile in un batter d’occhio, soprattutto la sera quando sono ancora in casa al momento previsto! Non c’è bisogno di root o jailbreak.

Applicazioni di messaggistica mSpy

mSpy ti permette di vedere dal pannello di controllo vari lavori in applicazioni popolari “messaggi”, tra cui Snapchat, Viber, Skype, WhatsApp e molti altri. Mentre SMS, MMS ed E-mail sono nel pacchetto base, è necessario un pacchetto PREMIUM per controllare altre applicazioni.

Gestione SMS e MMS non richiede root o jailbreak del dispositivo, ma per la lettura di altre applicazioni di chat, tra cui What’s App purtroppo necessario.

Compatibilità mSpy: dispositivi e piattaforme

mspy_compatibility

Prima di acquistare mSpy sarà necessario verificare se il software verrà installato sul dispositivo che si desidera controllare. mSpy è compatibile con tutti i più diffusi dispositivi con sistema operativo iOS e Android, Se avete bisogno di installarlo su uno degli ultimi modelli, è probabile che si può fare senza problemi, ma è sempre opportuno verificare la sua compatibilità nella scheda” compatibilità ” del sito ufficiale.

Mspy requisiti e compatibilità con iOSMspy requisiti e compatibilità con iOS

Per utilizzare completamente la funzione mSpy, si consiglia di eseguire il jailbreak del dispositivo iOS che si desidera controllare; nel caso in cui non si desideri, è possibile installarlo, ma si avranno meno opzioni di controllo. Per chi non lo sapesse, il jailbreak è una procedura in cui è possibile installare e utilizzare il software che non è in Apple Store.

Per installare mSpy su un dispositivo senza jailbreak, è sufficiente ottenere i dati di accesso di iCloud sul dispositivo monitorato e non sarà necessario installare. Il software è compatibile con tutte le versioni di iOS e richiede che il dispositivo non possa connettersi a Internet. Le funzioni supportate di mSpy senza jailbreak sono le seguenti:

Posizione GPS

Ciò che rende il jailbreak, si avrà un sacco di altre opzioni di monitoraggio estremamente utili, tra cui il controllo e il blocco di tutte le applicazioni di messaggistica più utilizzati, allarmi per le parole chiave e molto altro ancora. mSpy con jailbreak compatibile con iOS 7-8.4; 9.0 a 9.1 per usarlo, dovrai effettuare il jailbreak e quindi accedere fisicamente al dispositivo e installare il software. Se hai problemi, puoi chiedere aiuto gratuito a mSpy per l’installazione iniziale. Hai solo alcune delle funzionalità eseguite sui dispositivi con jailbreak:

Controllo e blocco di grandi applicazioni di comunicazione (WhatsApp, Skype, Fb, ecc.…)

Posizione GPS

  • Messaggi SMS ricevuti e inviati e cancellati di recente
  • Verifica delle connessioni, della cronologia e del blocco dei contatti indesiderati
  • Messaggi ricevuti e inviati
  • Internet: cronologia di navigazione, blocco siti web, parole chiave di allarme
  • Blocco dispositivo
  • Altre

Mspy requisiti e compatibilità con sistema operativo Android

Installazione su Android richiede meno tempo rispetto jailbreak di Apple, ma ancora richiede un accesso root al dispositivo, per alcune funzioni. Root è una procedura semplice con cui hai accesso alle autorizzazioni di configurazione del tuo dispositivo Android che normalmente non avevi, ad esempio per modificare le app preinstallate o una configurazione dell’interfaccia più grande, e per mSpy avrai il vantaggio di poter gestire grandi app di messaggistica. È inoltre necessario assicurarsi di avere Android 4 + (sotto-IMPOSTAZIONI DI SISTEMA – informazioni sul telefono-Versione Android) e avere un dispositivo connesso a Internet. Una volta testati per la compatibilità, e si è installato il software, si avrà accesso a tutte le funzionalità di un dispositivo all’interno del pacchetto, che è stato acquistato, tra cui:

Controllo e blocco delle principali applicazioni di comunicazione (WhatsApp, Skype, Fb, Telegramma, ecc.…)

Posizione GPS / geo-fence

Messaggi SMS ricevuti e inviati e cancellati di recente

Verifica delle connessioni, della cronologia e del blocco dei contatti indesiderati

Messaggi ricevuti e inviati

Internet: cronologia di navigazione, blocco siti web, parole chiave di allarme

Eliminazione di un dispositivo

Altre

Per sfruttare al massimo le funzionalità di gestione di mSpy, dovrai effettuare il jailbreak sui dispositivi iOS e root su dispositivi con sistema operativo Android.

Come installare mSpy?

Facciamo in 3 semplici passi come acquistare mSpy, installarlo e iniziare a monitorare i collegamenti del dispositivo:

Fare clic su Visualizza mSpy per accedere alla pagina ufficiale del prodotto. Scegli tra tre pacchetti disponibili divisi per quante app vuoi tenere traccia e quali servizi vuoi avere.

Assicurati di avere un PC e un dispositivo di monitoraggio a portata di mano. Dopo l’acquisto riceverete una conferma via e-mail con i dati per accedere a informazioni personali, il pannello di controllo. Accedere e seguire le istruzioni per completare l’installazione. Guida in italiano, molto dettagliata e con immagini esplicative.

Dopo aver completato con successo la procedura di mSpy inizia a raccogliere i dati sul dispositivo, e si può da qualsiasi browser tenere traccia di tutte le funzioni che ci si aspetta acquistato il pacchetto.

Come installare mSpy su iOS senza jailbreak

Se il dispositivo di monitoraggio è un iPhone, e non si vuole il jailbreak, sarà necessario utilizzare le credenziali iCloud dell’utente per il monitoraggio. Per fare ciò, accedere al Pannello di controllo, selezionare questa opzione per impostare. A questo punto, abilitare l’opzione di backup su iPhone per inviare i dati a iCloud e consentire al nostro pannello di controllo di leggerli regolarmente.

Come installare mSpy su iOS jailbreak

Per accedere a tutte le funzionalità di mSpy su iOS, dovrai effettuare il jailbreak sul tuo dispositivo di monitoraggio. Dopo aver completato la procedura sul pannello di controllo, selezionare “iPhone” e continuare l’installazione.

Come installare mSpy su Android

L’installazione di mSpy su Android è molto semplice. Per azione:

Armati di uno smartphone per installare il software, e PC.

Accedere al sistema attraverso il computer, e si otterrà una guida dettagliata su come installare il software sul vostro smartphone, con la giustificazione di immagini e frecce per rimuovere alcune limitazioni nelle impostazioni del Vostro smartphone.

Dopo aver inserito i dati, compreso il nome e il software del telefono, si riceverà un codice univoco, che quando si digita vi permetterà di installare il software sul tuo telefono cellulare.

La procedura guidata di installazione principale, lo troverete nel Pannello di controllo mSpy sul vostro computer.

Confronto dei piani tariffari mSpy

L’offerta di mSpy include 3 pacchetti: Basic, premium e Phone Family kit. Il pacchetto base è consigliato per coloro che vogliono controllare le funzioni, esattamente come, soprattutto, chiamate, SMS, Internet e foto; premium, invece, permette anche di controllare le applicazioni più utilizzate, come WhatsApp e Skype, mentre il telefono camera Familiare insieme di servizi 3 licenze e tutte le funzioni di base e pacchetto premium.  I prezzi, ovviamente, variano a seconda del pacchetto e del mensile che è possibile acquistare, come mostrato nella tabella sottostante. Come possiamo notare, premio acquisto al prezzo di 59.99€ al mese è indecente, nel rapporto annuale, che costerà 14.16€ al mese.

Metodi di pagamento ricevuti con mSpy

Hai più di 20 metodi di pagamento, dalle carte di credito ai portafogli elettronici. Una tale varietà di modi, non sorprende: mSpy vende il prodotto ovunque e cercando di facilitare il cliente i metodi più comunemente utilizzati in ogni paese. Possiamo farlo comodamente con carte Visa e Mastercard, o PayPal, se si preferisce qualche altro metodo, ecco l’elenco completo:

  • Carta Visa / MasterCard / Eurocard
  • PayPal
  • Bonfico banca
  • Giropay
  • American Express
  • Diners Club
  • JCB
  • Fax
  • Vendor to vendor
  • Purchase order
  • Deposito
  • sofortbanking.com
  • Carte Bleue
  • (Alipay)
  • ideale
  • WebMoney
  • Cash at 7-Eleven / Dollaro della famiglia / ACE
  • Boleto Bancario
  • Kahu
  • Ukash
  • Duncourt
  • Chinese Debit Card
  • Qiwi Portafoglio
  • eCheck / AH
  • UnionPay
  • Conbini.
  • Sicurezza: Mspy frode o affidabile?
  • mspy_sicurezza_truffa_offidabile

mSpy è uno dei più affidabili e popolari dispositivi per il software di monitoraggio sul mercato, non è una bufala e, visto dal grande successo: il software utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.  L’esperienza maturata dal 2010 in cui il prodotto è arrivato sul mercato, mSpy offre servizi di qualità che la sua posizione nella top sul mercato: a disposizione dei metodi di pagamento più sicuri, veloci, e sono utilizzati in tutto il mondo, tra cui PayPal E Carta Visa e Mastercard, assistenza guidata accesso a Internet per l’installazione iniziale e la manutenzione è sempre presente. Inoltre, come noterete voi stessi, il software è costantemente aggiornato, in modo da poter sempre monitorare le applicazioni più popolari su un dispositivo che avete scelto.

I metodi di pagamento più sicuri e veloci del mondo

Servizio clienti 24/7

Il software è costantemente aggiornato

Utilizzo di mSpy: è legale?

Molti di voi si sono chiesti se è legale il software, in questo modo, invasivo per la privacy, ma la risposta è molto semplice: la legge richiede alle persone di controllare se sono a conoscenza della presenza di software, quindi fino ad allora, fino a quando il proprietario non lo sa mSpy può essere usato in conformità con la legge. Il software è progettato per monitorare i vostri bambini o come strumento per migliorare l’efficienza dei dipendenti, che sanno, che hanno rintracciato, e non per operazioni di spionaggio di sopra di verifica delle strutture. Violazione della legge sull’utilizzo del software prevede gravi sanzioni e penali, quindi per tenere traccia del vostro partner, temo che dovrai trovare un’alternativa.

  • Lento
  • Controlla con mSpy i tuoi figli
  • Controllare con mSpy dipendenti focalizzati sul monitoraggio
  • Installare mSpy sul dispositivo
  • Non è consentito
  • Installare mSpy sul dispositivo di soggetti ignari

La nostra opinione mSpy

Come si può vedere dalla nostra recensione mSpy, crediamo che abbiamo a che fare con la soluzione perfetta per tenere i bambini sotto controllo a 360°, quando non siamo con loro. Il software deve solo essere installato sul dispositivo che vogliamo monitorare e, tramite il pannello di controllo, accessibile tramite qualsiasi browser Web, possiamo ricevere aggiornamenti per il suo pieno utilizzo. Hai 3 del pacchetto a scelta, sono accettate le più comuni forme di pagamento, è possibile contattare costantemente attivo il supporto di chat, e-mail, senza dimenticare l’assistenza gratuita per la prima installazione. Per il root e jailbreak-operazione di aiuto richiede molto costose spese, quindi si consiglia di cercare prima alternativa potrebbe essere, noi stessi, data la facilità dell’operazione, anche se stessi con una breve ricerca in internet.

Per vedere altri programmi come questo, si prega di consultare la nostra tabella dei migliori Spy App.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here