La sezione Poker è una delle tante presenti su Scommettendo, insieme alle altre categorie che puoi vedere in cima alla pagina: Sport, Casinò, Sport Virtuali, Ippica, Lotterie, e il Bingo. Graficamente il Poker non è il massimo, però quello che conta veramente sono altre cose: bonus di benvenuto, programma VIP, facilità di accesso, servizio e assistenza clienti. Vediamo se questi fattori rendono il Poker su scommettendo valido.

Il Poker su Scommettendo.it: una buona scelta?

La nostra esperienza con Scommettendo

Scommettendo è uno dei siti che ci ha più sorpreso durante la nostra analisi, specie per quanto riguarda il poker online: si appoggia infatti al circuito People’s, il che significa che ci sarà sempre qualcuno con cui giocare, oltre ad offrirci la possibilità di partecipare agli innumerevoli tornei che si tengono tutti i giorni. Inoltre, l’assistenza clienti è molto preparata e sempre pronta a risponderci.

Unica nota dolente secondo noi, è l’assenza di un bonus di benvenuto.

Il bonus di benvenuto sul Poker di Scommettendo.it

Scommettendo offre un bonus di benvenuto, ma è valido solo per la sezione delle scommesse sportive, ma non c’è un bonus di alcun tipo per il poker. Non la migliore delle introduzioni, ma vediamo se le altre funzionalità possono farci cambiare idea.

Se invece vuoi sapere subito un’alternativa a Scommettendo.it per quanto riguarda il poker, ti consigliamo 888poker, grazie alla presenza di un ottimo bonus di benvenuto apposito, un programma VIP, e numerosi eventi riguardanti il poker.

Abbiamo recensioni per tutti i siti di poker e i relativi bonus di benvenuto, visita la nostra sezione apposita per vederle.

Registrarsi su Scommettendo.it

registrazione-scommettendo

Per registrarsi devi semplicemente compilare il modulo di registrazione che ti viene presentato dopo che avrai cliccato sul tasto “Registrati”.

Dovrai inserire i tuoi dati personali nei rispettivi campi, accettare il contratto di gioco, i termini e condizioni, e l’informativa sulla privacy. Dovrai poi confermare il tuo account tramite la mail che ti verrà inviata, e inviare una copia di un documento di identità in corso di validità entro 30 giorni dall’iscrizione, per convalidare il tuo account, altrimenti verrà chiuso dopo 30 giorni.

La licenza AAMS di Scommettendo.it

Scommettendo SRL è una società pugliese che opera con regolare licenza AAMS numero 15125, ottenere questa licenza significa dimostrare di avere un’ottima stabilità finanziaria e di essere affidabili e trasparenti verso i propri clienti.

Scommettendo.it è gestito da uno staff con esperienza pluriennale, quindi puoi fidarti della sua serietà ed esperienza.

Il Poker su Scommettendo.it

poker-scommettendo

La sezione poker è piuttosto scarna su Scommettendo, cliccando su “Poker” nella pagina principale verremo trasportati in una pagina in cui vedremo solo un banner che mostra i vari tornei a cui puoi unirti, un invito a giocare, e un banner tramite cui puoi scaricare l’app apposita per giocare a poker di Scommettendo.

Il motivo è che Scommettendo si appoggia a una piattaforma esterna per il Poker: quella di People’s, che vanta una community con oltre 1,5 milioni di utenti iscritti. Per cui appena aprirai il client, vedrai l’enorme quantitativo di tornei a cui puoi giocare

Naturalmente, ci sono anche modalità più rilassate se vuoi solo giocare per divertirti, con le classiche modalità Sit&Go, e Cash Game, oltre che la modalità che si gioca con soldi finti se vuoi solo imparare a giocare e divertirti, o giocare un paio di partite senza alcuna pressione. Le varianti giocate sono quelle Texas Hold’Em e Omaha, che sono anche le più giocate a livello mondiale.

Trucchi del Poker di Scommettendo.it

vip-poker-scommettendo

Controlla sempre la sezione promozioni, dove puoi vedere i vari eventi sulle differenti modalità a cui puoi avere accesso, oltre ai tornei più importanti tenuti sulla piattaforma. Tra i tornei più popolari vediamo i tornei Velox, e i tornei Live organizzati nei veri Casinò in Europa.

VIP Club, il programma fedeltà per il Poker di Scommettendo.it

Il programma VIP di People’s Poker assegna una categoria al giocatore in base alla sua bravura, si parte da Principiante appena it iscrivi, per poi diventare Esperto, fino al livello di Professionista in base ai tuoi punti. Quando raggiungi i 5000 punti hai accesso alle Categorie Speciali, dove potrai partecipare a tornei dedicate con Premi Speciali in palio, o altri bonus ed entrate gratuite ai vari tornei.

In sostanza il programma VIP premia i giocatori costanti. Se sei un appassionato del poker dai un’occhiata ai benefici del programma, che riteniamo particolarmente interessanti.

Scommettendo.it Poker e PayPal

Scommettendo.it accetta PayPal per i pagamenti e i prelievi, il portafoglio elettronico più popolare al mondo, a cui è sufficiente iscriversi con una e-mail e una password per avere un conto pienamente sicuro e affidabile, tramite cui puoi effettuare operazione come con un qualsiasi conto in banca.

PayPal è sicuro e affidabile, e non devi dare le tue coordinate bancarie a nessuno per effettuare prelievi e depositi tramite il suo conto. Ricorda che non puoi effettuare operazioni col tuo conto Scommettendo prima che avrai verificato il tuo conto inviando un documento di identità valido.

Metodi di pagamento e prelievo accettati su Scommettendo

Scommettendo annovera tra i suoi metodi di pagamento:

  • Postepay, Skrill, PayPal, Bonifico bancario

Il deposito minimo è di 10€ se stai usando Skrill, mentre per PayPal il limite minimo è di 20€.

Per prelevare invece puoi usare i seguenti metodi su Scommettendo:

  • PostePay, PayPal, Skrill, Voucher

L’App Mobile e la Web App di Scommettendo

Puoi giocare a Poker dal sito di Scommettendo, che presenta una versione ottimizzata per mobile. Se invece preferisci avere un’app apposita sul tuo telefono, dovrai visitare il sito di People’s Poker, visto che l’app è assente dagli store.

Una volta scaricata e installata l’app di People’s Poker, dovrai selezionare il tuo concessionario (in questo caso Scommettendo.it), e inserire i tuoi dati di accesso a Scommettendo. Così facendo avrai accesso al tuo conto di Scommettendo, e sarai subito pronto per giocare. Il software è molto funzionale, e la grafica è fluida e ben realizzata.

Nel menu dell’app puoi scegliere tra le varie modalità disponibili, come il Sit&Go, Cash Game, e i vari tornei, e anche impostare dei filtri per facilitare la tua ricerca.

La versione Android è completa e non presenta alcuna differenza con la versione web, mentre al momento la versione iOs supporta solo le partite in modalità Cash Game.

La sicurezza del poker di Scommettendo.it

La sicurezza è sempre importante quando si parla di gioco d’azzardo online, e Scommettendo non è da meno in questo campo.

La regolare licenza AAMS ti garantisce che Scommettendo è un sito serio e finanziariamente stabile. I tuoi soldi sono al sicuro, e lo stesso vale per i tuoi dati, protetti dalle normative europee, e la presenza del certificato SSL sul sito, mostrato dalla presenza di un lucchetto di fianco all’URL nella barra degli indirizzi.

L’assistenza clienti è rapida e funzionale, soprattutto grazie alla presenza di un servizio di live chat.

Le nostre conclusioni sul Poker di Scommettendo.it

L’interfaccia grafica non è il massimo, e manca un bonus di benvenuto, il che ci fa preferire altri servizi per giocare a Poker, visto che spesso offrono invece un congruo bonus per i nuovi utenti.

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, sia l’app che il sito funzionano molto bene, la grafica è semplice e fluida, e la community è sempre viva e pronta a giocare. Ci sono tornei programmati tutto il giorno, e tantissime modalità singole se hai solo tempo per una partita rapida.

Il programma VIP è sicuramente interessante, e la sicurezza ed affidabilità del sito rendono Scommettendo una scelta interessante se sei un appassionato di poker. Da considerare se conti di restare con questo Concessionario a lungo, e non ti interessa particolarmente il bonus di benvenuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here