Recensione Spyzie: funzionamento e opinioni

0
460

Spyzie Recensioni: software di sorveglianza per la sicurezza dei bambini

Spycie è un software di sorveglianza per smartphone e tablet, destinato a monitorare i dispositivi di comunicazione e monitoraggio dei bambini. Essi utilizzeranno quindi la tecnologia per monitorare i loro familiari e la loro impresa . D’altro canto, sempre più bambini trascorrono il loro tempo libero a navigare e a giocare sugli apparecchi collegati a Internet, e non è facile badare sempre a loro. Grazie a Spyzie, hanno un programma per controllare tutto quello che viene inviato e ricevuto sui dispositivi controllati: chiamate, SMS, siti Web visitati, social network, localizzazione GPS. Un Software potente con diverse funzioni di monitoraggio.

In questo contributo, SpyzieWir mette in evidenza tutte le caratteristiche e le funzionalità del prodotto , compresi i costi dei servizi e i vantaggi del Software.

Recensione Spyzie: funzionamento e opinioni

 

La nostra esperienza con Spyzie

  • Professionista

Applicazioni Androide e iOS
Installazione Semplice
Non serve un Jailbreak e Root

  • contro

Prezzo mensile solo per iOS

Che cos ‘ è Spyzie?

Spyzie e ‘ un software di sorveglianza per dispositivi iOS e Android. Il motivo è evidente: controllare i vostri figli / giovani e il personale della vostra impresa.

Essi vengono informati di tutto ciò che viene scambiato e visto sul telefono dei loro cari, con cui parlano, con quali contatti e su quali pagine navigano.

In questo modo li proteggono dalle numerose minacce che oggi circolano su Internet. Devi solo registrare un conto prima di poter usare il servizio tramite L’applicazione pratica di Spycie .

Come funziona Spycie?

Spycie e ‘una soluzione di sorveglianza che puo’ usare per spiare dispositivi iOS e Androide . Basta leggere l’ID iCloud per le apparecchiature Apple, mentre per le apparecchiature Android è necessario installare un Plugin speciale sul telefono da monitorare. La compatibilità è garantita per la maggior parte dei dispositivi iOS e Androide senza bisogno di Root o Jailbreak . Prima di usare il servizio, vi serve un conto Spyzie per visualizzare i dati.

Non è possibile installare o scollegare l’app in remoto, ma solo manualmente sullo smartphone o sul tablet di destinazione. È pertanto necessario l’accesso fisico al dispositivo. Una volta installato, Spycie registra automaticamente i dati ogni quattro ore. Puoi controllare un dispositivo per un account. Se è necessario controllare altre apparecchiature, contattare l’assistenza clienti.

Chi dovrebbe usare Spyzie?

Spyzie e ‘ l’ideale per chi vuole controllare le comunicazioni dei suoi figli minorenni. In un mondo iper-tecnologico in cui Internet non può essere escluso, persino i nostri bambini giocano con apparecchi che spesso nascondono pericoli e pericoli quando non sono stati in grado di farlo. Spyzie è anche un servizio adeguato per i datori di lavoro che desiderano sapere cosa fanno i dipendenti durante il lavoro e quanto comunica tra loro. Oggi è importante proteggere la vostra impresa, anche Nell’Interesse dei vostri dipendenti. E ‘ giunto il momento di scoprire tutte le funzioni di questo software avanzato.

Funzionalità Spyzie

Ci sono molte funzioni che Spyzie offre ai suoi clienti. Attivare semplicemente uno dei pacchetti mensili, trimestrali o annuali per monitorare e monitorare i dati di ogni Androide e iOS. Non è necessario effettuare Jailbreaks per iOS o per la directory Root per i telefoni androide. Si tratta di un vantaggio importante rispetto ad altri Software simili per i quali sono necessarie procedure specifiche prima di installare il plugin. Queste sono le caratteristiche principali di questo potente programma.:

  • Segui le chiamate vocali
  • Controlla i messaggi di testo
  • Controllate i contatti telefonici
  • Controlli il percorso di navigazione
  • Gestisce foto e video
  • Controlla le coordinate GPS
  • Verifica le applicazioni installate
  • Contattate WhatsApp, Facebook e Instagram
  • Lettura di memo e appunti

Funzionalità Spyzie

Segui le chiamate vocali

Visualizza la cronologia delle chiamate sui dispositivi iPhone e Androide. Potete controllare i nomi dei contatti, i numeri di telefono, la durata e la data delle chiamate, le chiamate in entrata o in uscita, le chiamate respinte, eccetera. È anche possibile utilizzare filtri per classificarli per giorni e quindi individuare tutte le attività fino a un mese. Controllate i tabulati telefonici con uno clic per vedere con quali persone sono contattate più frequentemente.

Controlla i messaggi di testo

Controllate i messaggi brevi inviati e ricevuti, comprese le chat, i nomi, i messaggi brevi e i numeri di telefono. Potete anche scaricare immagini o video collegati a messaggi di testo sui vostri PC o dispositivi mobili. Se L’apparecchio controllato è un modello Apple (iPhone, iPad, iPod touch), è possibile consultare la chat iMessage.

Controllate i contatti telefonici

Mostrate la lista dei contatti telefonici del dispositivo controllato, comprese tutte le informazioni, come nomi, numeri, e-mail e molte altre cose. Potete anche memorizzare tutti i contatti del telefono controllato e scaricarli sul vostro dispositivo in qualsiasi momento.

Controlli il percorso di navigazione

Analizzare le attività di Internet e seguire ciò che è indicato online, compresi i segnalibri memorizzati e il browser utilizzato: cromo, Safari, Firefox, Edge o Explorer Internet. Sono supportati sia gli strumenti androide che iOS.

Gestisce foto e video

Visualizza e scarica tutte le foto, gli screenshot e le foto sul suo telefono.  Le foto sono visualizzate come immagini in miniatura nel Dashboard. In alternativa, può scaricare direttamente i file originali. Grazie a Spyzie, Puoi anche guardare e scaricare tutti i video che stai registrando. I Clips, I Film e gli screencast memorizzati sull’apparecchio controllato sono a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Controlla le coordinate GPS

Localizzare un qualsiasi telefono androide o iOS a distanza per verificare la posizione Dell’apparecchiatura monitorata in tempo reale , con L’opzione aggiuntiva di memorizzare il percorso Dell’utente. E ‘ anche possibile seguire tutte le posizioni del passato per avere sempre a disposizione una cronologia completa dei luoghi visitati.

Spiare applicazioni installate

Controllate le applicazioni scaricate con nomi e date di installazione, fotografie e file multimediali memorizzati dalle app. Non c’e ‘ bisogno di installarli al telefono. Se volete visualizzare e scaricare i file sul dispositivo Monitor, basta che vi riferite al vostro conto Spycie. Comodo, veloce e intuitivo.

Contattare WhatsApp, Facebook, Instagram e social network

Guardate la chat di WhatsApp , Facebook, Instagram e i social network piu ‘ popolari scaricando file da remoto. Tra le opzioni disponibili, leggere anche le schede di gruppo. Quando le fotografie, i video o i file linguistici sono distribuiti su social network e memorizzati sotto forma di allegati All’apparecchio monitorato, possono essere visivamente consultati e persino scaricati a distanza. Qui ci sono tutti i social network che Spyzie segue: WhatsApp, Messenger, Snapchat, Skype, Linea, Instagram, Viber, Kik, Tinder, WeChat, QQ, Hangout, telegramma, Messenger Lite, Facebook Lite, Tumblr.

Lettura di memo e appunti

Lo Spyze Dashboard visualizza tutte le note Dell’apparecchio monitorato, compresi disegni e fotografie. Permette anche di riprodurre note vocali e ricordi di Track. Essi sono sempre informati delle notifiche in tempo reale e possono visualizzarle in base a un filtro pratico Nell’ordine di inserimento.

Compatibilità spycie: apparecchiature e piattaforme

Spycie è compatibile con la maggior parte degli apparecchi con iOS e Androide. Non è necessario eseguire root (per Androide) o Jailbreak (per iOS). Prima di acquisire una licenza di software, è consigliabile esaminare questo aspetto tecnico.

Spycie requisiti del sistema e compatibilità iOS

Nessuna richiesta di Spyze e problemi di compatibilità per i modelli telefonici e le apparecchiature iOS . Il Software permette di monitorare tutte le apparecchiature Apple con la versione 8.0 o più alta del sistema operativo. In particolare, i modelli compatibili sono::

  • iPhone 4S, iPhone 5, iPhone, wenn, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad 2, iPad 3, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini 2, iPod touch.

Uno dei vantaggi della scelta di Spyzie rispetto ad altri prodotti simili di spionaggio non è la necessità di un Jailbreak per installare il Software sul dispositivo da monitorare. Certo, è pratico per coloro che non sono molto pratici in queste procedure.

Spycie requisiti del sistema e compatibilità androide

Se vi chiedete quali strumenti Android possono essere controllati con Spycie, troverete sul portale L’elenco dei modelli supportati per garantire una sicurezza operativa del 100% una volta ottenuta la licenza . Il Software può essere utilizzato per monitorare la versione 4.0 e superiore Dell’androide. Tra i marchi vi sono alcuni dei più popolari: Samsung, Sony, LG, HTC, Motorola. Per installare Spycie, non è necessario portare root al telefono.

Spycie requisiti del sistema, dimensioni, compatibilità Windows e Desktop

Spycie è compatibile con i principali sistemi operativi Microsoft, dalle versioni più vecchie alle più recenti . Qui vengono presentati in dettaglio.:

  • Windows XP
  • Windows 7
  • Windows 8
  • Windows 10

Una volta creato il conto, vi basta collegarvi con i vostri dati personali e contattarvi dal PC per accedere alle informazioni. Ovviamente, è Un’alternativa all’accesso diretto Dall’App Spycie se volete esaminare i rapporti e i compiti dei PC Windows o dei Mac-desktop.

Come installo Spyzie?

Per installare Spycie, 5 semplici passi sono sufficienti.:

  1. Clicca sul pulsante “Get Spycie” per aprire il sito del software.
  2. Digitare nel pulsante “ora test” per essere reindirizzato al nuovo schermo “conto”. Inserire E-mail e password.
  3. Ricevere informazioni sul deposito e il Link per scaricare L’App, per utilizzare tutte le funzioni ampliate, per acquistare un abbonamento Premium o per acquistare un abbonamento completo.
  4. Caricare L’applicazione di sorveglianza sul dispositivo, seguire le istruzioni del “Assistente installatore”, inserire un nome per identificare il proprietario del telefono e selezionare il sistema operativo.
  5. Una volta completata l’installazione sul telefono bersaglio, tornate allo Smartphone o al Computer per completare la procedura.

Se il prodotto non li soddisfa, possono attivare il rimborso completo entro 7 giorni dall’acquisto.

Come installo Spyzie?

Così installano Spyzie su iOS

Il processo di installazione Spyze per il monitoraggio dell’iPhone o di altri dispositivi iOS è piuttosto semplice. Fai solo quattro passi:

  1. Crea un conto Spyzie direttamente dall’applicazione iOS. Iniziera ‘ l’assistente di Spycie Setup.
  2. Selezionare il sistema operativo dell’apparecchio.
  3. Controlla l’ID iCloud del telefono della iOS che vuoi spiare. Il servizio di sicurezza e sincronizzazione iCloud deve essere attivo sul telefono da monitorare.
  4. Controlla i dati monitorati tramite un browser Web o L’applicazione Spycie.

E ‘cosi’ che installano Spyzie su Androide.

Nel caso di dispositivi androide, il processo di installazione dello Spycie è altrettanto immediato di quello precedente per iOS. Deve aprire un conto, installare L’App sul telefono androide da controllare, registrarsi nel campo di controllo e visualizzare i dati controllati. I dettagli dei singoli passi:

  1. Creare un conto indicando un indirizzo E-mail al quale ottenere i dati di registrazione e il Link per scaricare L’App. Se desiderate utilizzare le funzioni ampliate, ricevete un abbonamento Premium o un abbonamento chiuso (dettagli nella sezione successiva).
  2. Installa L’App Spyzie sul telefono di destinazione cliccando su “Setup”> “schermo e sicurezza”. Attivare L’opzione “fonti sconosciute”.
  3. Contattate il vostro conto Spyzie e digitate “Start” per avviare il servizio amministrativo degli apparecchi.

Dopo L’attivazione del servizio, il simbolo App è cancellato automaticamente per garantire il funzionamento in Modalità invisibile. Una volta completata l’installazione sul telefono, potete accedere al Pannello di controllo e sincronizzare tutti i dati.

Raffronto dei piani tariffari di Spycie

Esistono diversi piani tariffari che Spyzie mette a disposizione in funzione Dell’attrezzatura e della durata della licenza. Per Androide ci sono due opzioni: prima edizione e ultima edizione.

L’edizione Premium comprende i seguenti servizi di localizzazione:

  • Chiamata
  • Contributi
  • GPS
  • Impressum
  • Applicazioni
  • Calendario delle attività
  • Storia
  • Segnalibro
  • Foto
  • Video

I prezzi dell’edizione Premium sono i seguenti::

  • 1 Mese Licenza → 29,99 €
  • 3 Mesi Licenza → 39,99 €
  • 1-Licenza Annuale → 89,99 €

L’ultima edizione offre i seguenti servizi::

  • Chiamata
  • Contributi
  • Localizzazione GPS
  • Geofencing
  • Keyword Alert
  • Impressum
  • App
  • Calendario delle attività
  • Browser
  • Segnalibro
  • Video fotografico
  • Keylogger
  • Screenshots
  • Social (WhatsApp, Facebook, Snapchat, Skype, Viber, Instagram).

I prezzi per L’edizione finale sono i seguenti::

  • 1 Mese Licenza → 39,99 €
  • 3 Mesi Licenza → 49,99 €
  • 1 Anno Licenza → 99,99 €

Il listino dei Prezzi indica che L’Ultimate offre più servizi con un po ‘ più di impegno.

Per le apparecchiature iOS è riscosso un canone mensile di base di 39,99€. I servizi contenuti nel pacchetto per i telefoni Apple sono i seguenti::

  • Registro chiamate
  • Messaggi di testo
  • iMessages
  • WhatsApp
  • Impressum
  • Gestione App
  • Calendario delle attività
  • Ricordi
  • Registrazioni
  • Percorso del browser
  • Segnalibro
  • Foto di applicazione di terzi
  • Video di App di fornitori terzi
  • Note linguistiche

Per gli imprenditori che desiderano seguire la comunicazione di più dipendenti, Spyzie è pronta a sviluppare una soluzione ad hoc.

Metodi di pagamento accettati con Spycie

Per ottenere una licenza di Spycie sono attualmente disponibili solo pagamenti con carte di credito e carte di debito. Tra questi vi è anche il famoso PayPal , il portafoglio elettronico più utilizzato dagli utenti di tutto il mondo. Nel dettaglio, le opzioni attive sono Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, PayPal. Pertanto, anche il nostro PostePay è accettato. Se non siete soddisfatti del prodotto, chiedete il rimborso completo entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Sicurezza: frode Spyzie o affidabile?

Spyzie è una società leader che offre soluzioni professionali di monitoraggio e controllo agli utenti di Smartphone. Negli ultimi anni sono stati assegnati più di 13 premi e riconoscimenti per la qualità e il livello dei servizi offerti ai clienti. Oltre 236 paesi su 5 continenti. Per le domande relative a prodotti o servizi, è disponibile un Team di supporto valido, disponibile sul sito web e per posta elettronica, al quale è possibile rispondere entro 48 ore.

  • Soddisfatto o rimborsato entro 7 giorni
  • Società mondiale
  • Metodi Di Pagamento Sicuri

E ‘ legale?

E ‘ legale usare Spycie? Assolutamente. Potete installarlo sia sul vostro telefono che su altri apparecchi non appena il proprietario avrà dato il suo consenso. Un software di sorveglianza molto utile per monitorare quello che fanno i loro figli minorenni e con chi parlano. Valido anche per la verifica della comunicazione del personale al lavoro. La cosa piu ‘importante e’ far sapere alla gente che il dispositivo e ‘ sotto controllo. Pertanto, dopo la notifica, nessuna legge viene violata. Spyzie e ‘ stata sviluppata solo per uso legale.

È possibile

  • Installa Spyzie sul tuo Smartphone
  • Effettuare il controllo genitoriale
  • Controlla le attrezzature del personale

Non è possibile.

  • Installare Spyzie su un dispositivo senza il consenso del proprietario
  • La Nostra Opinione Spyzie

Alla fine del nostro giro di Spyzie, è chiaro che si tratta di un prodotto valido, legale e soprattutto utile. In effetti, possono monitorare i loro figli minorenni, cosa fanno quando sono al telefono, con chi chattano e su quali siti internet navigano. Un Software perfetto anche per il datore di lavoro, che vuole aumentare la produttività della propria impresa e controllare L’attività dei dipendenti quando questi sono collegati a smartphone e tablet. Esistono due pacchetti di abbonamento Android con pagamento mensile, trimestrale o annuale. Una è invece la licenza mensile per iOS. Transazioni sicure e un servizio post-vendita che risponde entro 48 ore fanno di Spycie uno dei migliori software di sorveglianza del mercato di oggi.

Altri Software simili sono disponibili nella nostra tabella delle migliori App Spy.

FAQ

Perche ‘ usare Spyzie?

Spyzie e ‘ il Software ideale per controllare L’uso di Smartphone dei suoi figli, con chi stanno parlando e dove si trovano. Sapete quali siti visitate, quali app scaricate e chi visitate. Un vantaggio anche per gli imprenditori che possono verificare il comportamento dei dipendenti quando sono collegati a dispositivi interni all’impresa.

Chi non dovrebbe usare Spyzie?

Spyzie sta diventando illegale per spiare i temi non informati, per scoprire se questo Software e ‘ presente nelle sue smartphone e nei suoi tablet, senza la loro conoscenza. È quindi chiaro che L’installazione di Spyze per controllare il partner non è autorizzata dalla legge.

Cosa rende Spyzie unica?

La comunicazione dei vostri figli e del personale Apps e PC è il primo fattore di vantaggio per Spyzie. I costi non troppo elevati e le soluzioni personalizzate per gli imprenditori lo rendono un prodotto accessibile e utile per proteggere i loro cari.

La gente controllata notera ‘ Spyzie?

Il simbolo Spycie non è più visualizzato dopo il completamento dell’installazione e attiva automaticamente la raccolta dei dati. Nessuna perdita di potenza sui dispositivi su cui è installata L’App. Le persone sorvegliate chiamano e navigano su Internet senza notare la presenza di Spyzie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here