TheTruthSpy review: il modo migliore per rintracciare uno smartphone da remoto

TheTruthSpy è uno dei tanti “spia” di un software che possiamo trovare per fare una semplice ricerca in internet, ma mi rendo conto che è affidabile e truffa, non cercando di этоиаее. Recensioni e commenti da parte degli utenti in not found, né in Italia, quindi abbiamo deciso di provare questo famoso spia app, per offrire i migliori siti web, basate su criteri di sicurezza, affidabilità e qualità del prodotto. True Spy è uno dei più famosi e applicazioni informatiche spy, ma, naturalmente, il sito non è piacevole per l’utente italiano, testi esclusivamente in lingua inglese, mal tenute immagine e il design vecchio stile, ma non fatevi ingannare, perché sotto questa facciata è presentato estremamente innovativo, semplice e funzionale prodotto.

TheTruthSpy review: il modo migliore per rintracciare uno smartphone da remoto

Nel nostro report, TheTruthSpy, discuteremo di tutte le caratteristiche del prodotto, tra cui funzionalità, disponibilità e una varietà di metodi di pagamento.

La nostra esperienza

Pro

  • Compatibilità di entrambi gli smartphone iOS e Android
  • Interfaccia di monitoraggio semplice e funzionale
  • Può monitorare 3 dispositivi con il Conto 1
  • Costo-efficacia mensile (rispetto ai concorrenti)))
  • Contro

Jailbreak e Root necessari per monitorare applicazioni di terze parti (co App, FB ecc.…)

Che Cos’e ‘ il Truthspy?

TheTruthSpy è un’applicazione per l’installazione in smartphone, che si desidera controllare, fino a 3 con un solo account. Una volta completato, il software monitorerà l’uso del dispositivo e invierà i dati al proprio pannello di controllo personale, un sito web accessibile inserendo un nome utente e una password. E ‘ importante che il dispositivo monitorato sia sempre collegato a internet, altrimenti non si possono visualizzare i cambiamenti in tempo reale, ma si dovrà aspettare che il dispositivo si connetta. La varietà di contenuti che potete seguire dipende dal pacchetto che acquistate, diviso in standard, premium e gold, ma parleremo di questa sezione. Inoltre, è anche possibile decidere se rimuovere la spia di verità icona dal dispositivo che la persona non sapeva che sono monitorati.

Come funziona la TV?

L’utilizzo del software richiede di esecuzione per i dispositivi iOS, mentre per il sistema Android, root serve solo per monitorare le applicazioni di terze parti. Queste operazioni sono gratuite e troverai molte guide online per farlo, ma è consigliabile renderle una persona esperta.

Una volta che l’applicazione è installata sul dispositivo, non c’è bisogno di sollevarlo, ma si può fare qualcosa dal pannello di controllo personale on-line. È necessario effettuare il login con i dati personali sul sito ufficiale di TheTruthSpy utilizzando qualsiasi browser e computer. Nella barra dei menu si avrà un elenco completo dei parametri monitorovate kolných inclusi nel pacchetto, come la posizione GPS, inviare e ricevere file di testo o multimediali che è possibile scaricare sul computer. È inoltre possibile utilizzare il pannello per gestire account e licenze e contattare il servizio clienti.

Chi dovrebbe usare il Truthspy?

L’applicazione è ideale per controllare come i vostri bambini utilizzano il vostro smartphone o dove si trovano, per verificare l’efficienza del vostro personale al lavoro o semplicemente per avere sempre sotto controllo i vostri dispositivi personali.

Ecco cosa puoi fare con una vera spia.:

  • Controlla sempre i tuoi figli minori.
  • Sai dove sono con il GPS quando vuoi
  • Ascolto delle telefonate
  • Leggere messaggi in uscita e in arrivo a diverse applicazioni
  • Controlla i siti Web visitati

Le Caratteristiche

Arriveremo all’essenza del prodotto: che cosa fa la macchina? Molti di loro sono funzioni che possono essere controllati attraverso il sistema di gestione e includono la visualizzazione di contatti, messaggi e ascoltare le chiamate, tenere traccia dei messaggi, le applicazioni e le connessioni per l’uso, come WhatsApp, Facebook e Skype. Considera le caratteristiche principali:

  • Localizzazione GPS
  • Lettura SMS
  • Registro chiamate
  • Ascoltare le chiamate
  • Controllo Cronologia siti web
  • Visualizza foto e video
  • Controlla WhatsApp, Viber, Facebook, Skype
  • Registrazione del suono ambientale

Posizione GPS TheTruthSpy

TheTruthSpy GPS interface is the first record in the control panel nel menu. Dopo l’apertura, si può vedere su Google Maps la posizione del dispositivo, con la possibilità di aggiornare in qualsiasi momento. Sotto la mappa viene visualizzato un registro che mostra la posizione del dispositivo nell’orologio precedente con aggiornamenti ogni 20 minuti, in modo da avere una panoramica completa dei movimenti del dispositivo. È importante che il dispositivo sia connesso a Internet, altrimenti non sarà in grado di trovarlo.

La funzione è considerata di base, e quindi è presente anche nel packaging standard, il più economico.

Lettura SMS

Presente anche nel pacchetto standard, TheTruthSpy SMS reading consente di leggere i messaggi in entrata e in uscita, la data e l’ora di ciascuno di essi. Mentre i messaggi in arrivo possono essere visualizzati in tempo reale, abbiamo scoperto un piccolo ritardo in partenza, pochi minuti prima dell’arrivo nel nostro pannello di controllo. quindi non preoccupatevi se non vedete il messaggio tra i partner in una sola volta. Inoltre, è possibile vedere ogni condivisione di contenuti multimediali.

Registra le chiamate interne

Le ultime caratteristiche standard del pacchetto disponibile, le chiamate protocollo mostrano i dettagli della chiamata in entrata e in uscita: nome del contatto, Data, Ora e durata della conversazione.

Chiama La Polizia.

Il pacchetto Premium gli utenti avranno le caratteristiche più avanzate che sono molto interessanti, tra cui la registrazione e l’ascolto delle chiamate. Nella sezione speciale del pannello di controllo potrai ascoltare e scaricare tutte le chiamate con informazioni dettagliate su ora, data, ora e nome. La voce è la voce di entrambi gli interlocutori, e ci assicuriamo che la qualità del suono è eccellente, soprattutto la voce che parla al telefono, che lo seguono, anche se a volte può essere una voce un po ‘ allontanato dall’altra parte della linea.

La cronologia del sito

È possibile monitorare tutte le attività sulla pagina del dispositivo controllato. Molto utile per verificare dove i nostri bambini stanno guardando, grazie spionaggio verità può vedere gli indirizzi dei siti in cui hanno accesso e film che stanno guardando. Supporto Safari browser web per iOS e browser standard, e google Chrome su Android.

Visualizza foto e video TheTruthSpy

Qualsiasi forma di file multimediale in entrata e in uscita, tra cui foto e file, condivisione di applicazioni esterne (WhatsApp, Skype, ecc.).)… apparirà magicamente sul “pannello di controllo”, dove puoi guardare comodamente video e foto in alta risoluzione . Non abbiamo trovato alcun ritardo durante la visualizzazione di immagini sul nostro pannello di controllo, come l’effettiva sostituzione del dispositivo controllato, quindi non possiamo lamentarci per questa funzione. Su Android, TheTruthSpy mostra i file multimediali sostituiscono altre applicazioni senza root sul dispositivo. Si noti che per visualizzare le foto è necessario un pacchetto PREMIUM per video e note vocali, sarà necessario aggiornare a gold.

Controlla WhatsApp, Skype, Viber e Facebook TheTruthSpy

Le applicazioni di messaggistica più importanti sono tutti i monitor, tra cui messaggi, foto, video e funzioni multimediali condivise. È inoltre possibile visualizzare le conversazioni passate e ottenere informazioni sulle chiamate e le chiamate video.

Quartiere della registrazione Audio

Con questa funzione, è possibile ascoltare il suono intorno al dispositivo monitorato. Unica proprietà del pacchetto golden la “registrazione della voce ambientale” consente di impostare un certo tempo in cui è possibile registrare i dintorni del dispositivo.

Compatibilità della piattaforma: dispositivi e piattaforme

L’applicazione è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android, quindi non è possibile utilizzarla per monitorare altri dispositivi, come un computer. L’applicazione viene spesso aggiornata per essere utilizzabile dopo aggiornamenti ufficiali, ma potrebbe non essere compatibile con gli smartphone con gli ultimi sistemi operativi. Dato che il team di sviluppo sta sempre cercando di adattare il software all’ultimo modello, vediamo nel presente, su quali sistemi operativi possiamo installare e utilizzare il software in tutte le sue funzioni.

Requisiti del sistema truthspy e compatibilità con iPhone

Attualmente l’applicazione funziona su iPhone e iPad dalla versione 4.Da X a ios 7.1.2. Lato determina la necessità di fuga su iPhone, tuttavia, non fornisce alcun supporto per eseguire questa delicata operazione, quindi si consiglia di rivolgersi ad uno specialista, per evitare danni alle apparecchiature. Dopo che avete un iPhone con jailbreak monitor, i passaggi sul posto per installare Spy davvero molto dettagliato, con l’aiuto di screenshot nella descrizione di un altro passo.

Requisiti del sistema truthspy e compatibilità Android

L’applicazione Android è compatibile con la versione 2.2-7.x, in modo da poter installare anche sui più recenti smartphone. Un dispositivo basato su Android non root (sblocco) di tutte le funzioni, ma solo l’applicazione per il monitoraggio di altri, j. WhatsApp, Facebook, Skype e simili; quindi, se siete interessati solo alla funzione GPS, SMS, MMS, chiamate e foto, è possibile farlo senza root sul dispositivo, e si può continuare per installare l’applicazione. L’installazione dell’applicazione è facile e veloce grazie alle istruzioni complete su Internet: dura fino a 2-3 minuti e il gioco è fatto.

Come installare Iltruthspy?

Considera 3 passaggi su come registrare e installare. Nel link qui sotto abbiamo selezionato per voi un pacchetto Premium di 1 mese in cui tutte le funzioni di monitoraggio relative al GPS, per registrare e ascoltare le chiamate, riprodurre file multimediali e gestire l’applicazione di messaggistica, quindi indovinate cosa stai cercando al prezzo più basso.

Fare clic sul pulsante “Scarica TheTruthSpy” per accedere alla home page e fare il pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Utilizzando il dispositivo che si desidera tenere traccia, si prega di seguire le istruzioni sul sito ufficiale: selezionare dal menu di download e poi da iOS o Android sullo smartphone. Questo vi aprirà le istruzioni dettagliate su come installare l’applicazione sul dispositivo. Se conoscete un minimo di inglese sarà in grado di installare nel giro di un minuto, mentre coloro che sono a malapena in grado di tradurre automaticamente una pagina web, fare clic con il pulsante destro del mouse e”traduci in italiano”. Può essere installato su 3 dispositivi.

Ora registrarsi sul sito ufficiale di TheTruthSpy per accedere ai dati nel “Pannello di controllo”, dove è possibile monitorare il dispositivo molto facilmente.

Installazione remota della piattaforma

Non è possibile installare l’applicazione da remoto, ma è necessario subman in pochi minuti per l’installazione manuale. Una volta che hai finito, il programma inizierà a memorizzare segretamente i dati e tutto sarà visibile sul pannello personale.

Confronto dei piani tariffari pluriennali

I pacchetti 3 Disponibili sono divisi in molte funzionalità e ognuno può essere acquistato per un periodo di 30, 90, 180 o 365 giorni. Ovviamente il prezzo aumenta con un sacco di funzioni, e di più al mese si guadagna di colpire il più grande sconto, avete, conto, a seconda delle vostre esigenze. Rispetto ai concorrenti, riteniamo che la flessibilità nella scelta dei pacchetti, il prezzo più basso e la varietà di 4 mesi, da c

Per voi, una lista delle caratteristiche più importanti per pacchetto e una tabella dei costi:

  • Pacchetto Standard: GPS, SMS, cronologia chiamate.
  • Pacchetto Premium: Standard package + URL history, Photos, Application Usage History,call recording, WhatsApp, Viber, Facebook, Skype.
  • Pacchetto Gold: pacchetto Premium + note, video, note vocali, registrazione di quartiere, log – in, Hangouts, BBM, line, Kik.

Modalità di pagamento accettate con Iltruthspy

Il modulo di acquisto richiede la compilazione del tuo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono in caso di aiuto; poi è possibile specificare i dettagli del metodo di pagamento. Puoi scegliere tra PayPal o carta di credito con i seguenti circuiti:

  • Domanda di visto
  • Mastercard
  • Master
  • JCB
  • Echeck
  • Apparire
  • Diners Club
  • Cirrus
  • American Express

Sicurezza: TheTruthSpy truffa o affidabile?

TheTruthSpy ha rivelato un software molto affidabile, facile da usare, e soprattutto un certo spazio. Inizialmente, il peso per lo sviluppo di soft giornata del sito e la mancanza della traduzione per il nostro mercato, è stato sufficiente e cercare di ripensare e l’emozione di noi la facilità con cui si può eseguire qualsiasi funzione di controllo nel pannello di controllo. Periodo di prova e il metodo di pagamento, come PayPal, altri elementi di affidabilità della marcatura della società, che non ha nulla da nascondere e permette di provare l’applicazione gratuitamente e pagare un metodo di pagamento che viene restituito, se non siete soddisfatti. Garantiamo che TheTruthSpy non è una truffa, ma un prodotto reale e molto professionale.

Usa il Truthspy: è legale?

Usa il Truthspy: è legale?

L’acquisto e l’uso della piattaforma è legale, ma il suo uso può essere illegale. Il software è legale per monitorare i vostri figli, i vostri dispositivi personali, o dipendenti sono a conoscenza, il software installato nei loro dispositivi, ma porta a illegalità e usarlo per spiare i soggetti ignari di essere monitorati. Sei preoccupato che il tuo partner ti tradisca? Con la spia della verita ‘saprai la verita’ in men che non si dica,ma stai attento a non farti beccare!

E ‘ legale.

Monitorare i dispositivi

Tenere traccia dei vostri dipendenti a conoscenza del software nei dispositivi usati

Guarda i tuoi figli minori

E ‘ illegale.

Installazione e monitoraggio della piattaforma su dispositivi di persone ignoranti

Il Servizio Clienti

Certamente migliorato, soprattutto per la mancanza di assistenza in italiano.

C’è una Sezione FAQ che risponde alle domande più frequenti, ma si prega di contattare l’operatore che è tenuto a scrivere e-mail in inglese e attendere qualche giorno per rispondere. Inoltre, non c’è un sostegno sufficiente per eseguire il jailbreak o root del dispositivo che si desidera utilizzare tutte le funzioni del software. Pertanto, il servizio clienti TheTruthSpy it dovrebbe essere più moderna, chat e assistenza in italiano, in modo che ogni utente può installare e utilizzare il prodotto senza problemi al momento dell’acquisto. Tutti questi difetti sono la probabile causa di un feedback negativo da parte degli utenti, soprattutto quelli meno inclini alla tecnologia e della lingua inglese, che possono avere problemi solo l’installazione dell’applicazione, anche se è molto facile.

La Nostra Opinione

Come probabilmente avete indovinato dalla nostra recensione TheTruthSpy, se siete alla ricerca di un software di monitoraggio smartphone, che è di facile installazione, facile da usare e, soprattutto, prezzi contenuti, questa applicazione è sicuramente la scelta giusta per voi. Notizie, documenti, supporti, registrazione delle chiamate, GPS e molti altri saranno testati nel cruscotto, con cui è anche possibile salvare i dati raccolti sul computer, gestire il tuo abbonamento o rimuovere spy verità. Dopo il mare di lode passiamo alle critiche: la mancanza di traduzione del sito e il supporto. Inoltre, non fornisce una localizzazione in italiano per il nostro mercato o una guida in italiano per l’installazione, c’è anche la possibilità di parlare con un operatore, ma i siti sono strutturati in modo che possano far fronte a qualsiasi situazione, senza operatore, quindi non possiamo consigliare anche per chi conosce solo un minimo di inglese.

Se volete leggere le recensioni di altre App spy, visitate la nostra pagina top spy apps.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here