Il pescara SAMPDORIA – PESCARA

0
98

Dopo la vittoria contro la Juventus per la Sampdoria si è addirittura parlato della Champions League. Beh, forse un’eccessiva euforia e ‘ la causa della dolorosa sconfitta contro Bologna Sabato pomeriggio. Un 3-0 che lascia poco spazio alle recriminazioni e, in realtà, il signor Giampaolo non ha chiesto scusa, complimentandosi con i suoi avversari. Sono sicuro che avesse qualcosa da dire ai suoi genitori nello spogliatoio. Lo stesso sarà fatto da Zeman, che ha anche quattro reti da digerire dall’alto contro La Spezia, una squadra tra i meno prolifici B: una testimonianza di oggi non abruzzesi…

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • La Sampdoria di Giampaolo ha battuto ogni record: sei partite alla Ferrari e sei vittorie, neanche la squadra di Vialli e Mancini che si è laureata al campione D’Italia ha fatto lo stesso…
  • E che a Marassi blucerchiati sono in grado di fare cose eccezionali, i dati dei gol segnati dicono anche: diciannove su sei gare, più di tre per media di gioco…
  • Non è un caso che anche tre gol siano stati ridotti alla Juve nell’ultima partita in casa: 3-2 finale contro i bianconeri.
  • Con 4-0 Di Spice, ci sono ben ventinove reti segnate dal Pescara Zeman nelle sedici partite giocate finora in campionato.
  • Gli Abruzzesi sono la terza peggior difesa della lega, dietro solo a Cesena e Foggia che contano ben 33 gol ciascuno.

Conclusione

Le partite di Coppa Italia sono quasi sempre molto spettacolari e piene di gol, in quanto le squadre giocano più apertamente e gli allenatori fanno un po ‘ di ricambio. Poi, quando Giampaolo e Zeman sono tra lo spettacolo è praticamente assicurato: giochiamo oltre 2.5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui