Previsione BENEVENTO – CESENA

0
162

Pronostico BENEVENTO – CESENABen Evento Cesena

I padroni di casa, al terzo posto in campionato, sono veterani di cinque risultati consecutivi utili, tra cui quattro vittorie e un pareggio, l’ultimo ottenuto nell’ultima partita su Vicenza. Le campagne sono davvero sorprendenti quest’anno e dopo sedici giorni sono fermamente nell’area degli spareggi. Cesena, invece, sta navigando nella zona retrocessione. La classifica è davvero molto corta, infatti i bianconeri condividono il diciassettesimo posto nella classifica con Ternana e Avellino. Nell’ultimo incontro, in particolare, hanno vinto una netta vittoria per 3-0 contro l’Avellino e, tra le altre cose, sono riusciti anche a qualificarsi per il prossimo round della Coppa Italia a causa della vittoria delle estensioni martedì scorso sul terreno dell’Empoli. Tuttavia, il viaggio nel campo di Benevento è uno dei più difficili della serie B, dato che i campeggiatori sono ancora imbattuti in mura amichevoli.

I punti chiave della previsione

Punctele cheie ale predicției

  • Cesena è ancora asciutta, vince.
  • Benevento, su 28 punti in classifica, ha ottenuto 20 in casa, il risultato di 6 vittorie e due pareggi.
  • Delle sei vittorie casalinghe di Benevento, quattro sono arrivate dopo un vantaggio già acquisito nella prima metà della partita.
  • Cesena, negli ultimi 5 viaggi della Lega, ha ricevuto solo 2 punti.

Conclusione

Concluzie

Benevento è la squadra che finora ha fatto il meglio in casa. I campani sfruttano appieno il fattore casa, infatti anche squadre come Verona, Novara e Cittadella sono uscite da questo campo. Quindi per Cesena sarà molto difficile uscire da questo campo. Seguiamo i padroni di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui