Pronostico BESIKTAS – BENFICA

0
10

A quel tempo, sarà impiegato in casa, contro la Dinamo Kiev, Napoli, avrà anche una tendenza a ciò che accadrà a Istanbul, e la sfida di Besiktas e Benfica, le altre due squadre coinvolte nella gara per l’ottavo round della finale di Champions League. Il Napoli è al primo posto nel Gruppo con Benfica in crescita di 7 punti, con Besiktas In corsa. Entrambe le squadre hanno fatto bene nel loro ultimo impegno ufficiale: il Super Lig Besiktas della Turchia è sceso 2-1, mentre nella Coppa del Portogallo Benfica ha battuto Maritimo 6-0. Va notato che nei ranghi di Besiktas mancherà L’ex interist Erkin oltre a Ozbiliz e Talisca, mentre benfica dovrà fare a meno di Jonas.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

Le Besiktas di Senol Gunes hanno segnato almeno un gol in tutte e 18 le partite ufficiali giocate in questa stagione tra campionato e Coppa.

Besiktas non ha perso una gara ufficiale da 17 gare consecutive o la Super Cup Turca il 13 agosto contro Galatasaray (1-4).

Nella prima tappa, a Lisbona, terminò 1-1.

Benfica è in serie positiva da 8 partite tra campionato e Coppa: 7 vittorie e 1 pareggio.

Conclusione

Conclusio

Besiktas ha certamente beneficiato del fattore campo. Finora, le competizioni nazionali in questa edizione della Champions League, ha pareggiato la partita due volte in due per questa Sfida, vediamo … c’e ‘una doppia possibilita’ a favore dei Turchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here