Pronostico BRASILE – MESSICO

0
17

Il Brasile “professor” Tite e il Messico Juan Carlos Osorio gareggiano alla Samara Arena nell’ottavo round della Coppa del mondo. A verdeoro ha vinto il diritto di eliminare la fase finale grazie al primo posto nel gruppo e davanti a svizzera, Serbia e Costa Rica, e Nell’ultimo round Seleçao ha sconfitto i Serbi per 2-0 grazie ai gol di Paulinho e Thiago Silva. Per il Messico, tuttavia, la qualificazione è arrivata seconda nel Gruppo F, grazie al clamoroso fallimento della Germania contro la Corea del Sud, come il disastro combinato” tricolor ” nell’ultima gara Svedese 3-0. Grazie a questo successo, gli scandinavi hanno superato i messicani negli ultimi giorni. Il Brasile dovrà anche affrontare i problemi fisici di Marcelo, Douglas Costa e Danilo.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • Il Brasile ha 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 3 partite testa a testa contro il Messico.
  • Ci sono 3 partite consecutive in cui il Brasile non subisce gol contro il Messico.
  • Il Brasile ha vinto 10 delle ultime 14 partite disputate tra partite ufficiali e amichevoli, mentre le altre quattro sono state disputate.
  • Il Brasile segna sempre per primo. Almeno, e ‘quello che e’ successo nelle ultime sette gare giocate.

Conclusione

Conclusione

Il nostro obiettivo è il successo del Brasile, ma aumentiamo le possibilità combinando la vittoria di Verdeoro con l’obiettivo negativo. Le statistiche mostrano che il Messico non ha segnato per i brasiliani in tre partite, e Seleçao ha segnato solo 1 nelle ultime 8 partite giocate dal 14 novembre ad oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here