Pronostico CAGLIARI – BENEVENTO

0
264

Il Cagliari del neo tecnico Diego Lopez ha alla possibilità di fare punti nella sfida internazionale della 10ª giornata di Serie A contrario il Benevento di Marco Baroni. La squadra sarda è reduce dal, up 3-0 nella casa della Lazio e oggi si trova in compagnia di altre 5 squadre a quota 6, in classifica, in piena lotta per evitare la retrocessione. Retrocessione nail, per a verità, sembra avviato senza trovare chance di recuperare il Benevento. Alla squadra giallorossa ha perso fino tutte le gare dispute e anche nell’ultimo turno ha preso al Ciro Vigorito a pesante 0-3 contrario alla Fiorentina. Gli isolani potrebbero anche riuscire un recupero di Raffaello, mentre il cregno del per-Cossu ci riparerà fa su un pasto. Nel Benevento che ha luci sospeso per doping e aggiunge a squalifica di a turno di Antei. Il costo, Parrigini e D’Alessandro, invece rientreranno dopo che si gira infrasettimanale.

I punti chiave del pronostico

I punti chiave del pronostico

  • Il Benevento ha perso 9 gare su 9 in questo campionato.
  • Siamo Benevento, non è riuscito a segnalare in 7 dei 9 e la stazione giocata, in questo torneo ha il peggior attacco con appena 2 è vuoto.
  • Benevento con a peggior difesa, con 22 reti improvvise.
  • Il Cagliari ha perso le ultime 5 gare.

Conclusione

Conclusione

Nella sfida tra le squadre minori delle ultime 5 giornate, è il Design che sta un po’ meglio se non altro dando un’occhiata alla classifica. Siamo Benevento più di chiunque altra rivale per la salvezza sembra non poter reggere il confronto con il livello della Serie A è, quindi, puntiamo sui padroni di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui