Pronostico CAGLIARI – CROTONE

0
52

Sei giochi al punto, l’equilibrio raccolto finora da Crotone è davvero debole e la pressione nella casa Calabrese sta crescendo rapidamente. Non può essere altrimenti, perché la Serie A non aspetta nessuno, e l’accumulo di distacco all’avvio può rivelarsi letale. Se si aspettavano delle difficoltà nel risolvere il problema, forse i risultati sono andati oltre la previsione più sfortunata. La situazione è difficile, è urgente un movimento di orgoglio. Proprio come il Cagliari nella partita contro la Sampdoria: ha raggiunto la finale, i ragazzi Rastelli hanno ancora reagito cercando di ottenere quella vittoria che fino alla vittoria di Bruno Fernandes è apparsa a cascina. E anche con un pizzico di fortuna, sono arrivati i 3 punti. E ora Cagliari può davvero guardare la classifica con (relativamente) tranquilla.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • Crotone affrontò solo Palermo (1-1 In “casa”), poi solo sconfitte (e solo due in dimensioni, che per 2-1 per Empoli E 1-0 Bologna debut in a).
  • Per il resto dei calabresi hanno sempre perso per almeno due reti: 1-3 con il Genoa, 4-0 a Roma contro Totti e compagni di squadra, un altro 1-3 con L’ultima sfida contro Atalanta).
  • Il Cagliari ha finora perso tre partite su sei, ma tutte in trasferta: la squadra di Sant’Elia Rastelli sta costruendo il suo impenetrabile forte.
  • In casa i Sardi bloccarono la Roma (2-2 in rimonta da 0-2), e sconfissero Atalanta (3-0) fino all’ultima vittoria rocambolesca contro il Samp nell’ultima uscita.

Conclusione

Conclusione

Al di là delle dichiarazioni di facciata, perché Quest’estate Cagliari è stata costruita per non soffrire e aspirare a qualcosa di più del salvataggio sella. Giocatori come Isla e Borriello sono un lusso per una squadra che non vuole retrocedere. Per Crotone non c’è luce alla fine del tunnel, si gioca 1 risultato finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here