Pronostico CHIEVO – GENOA

0
8

Solo un punto nelle ultime 5 partite e risparmiare per Chivo Verona sta diventando un’utopia. La squadra di Mimmo di Carlo, anche lui è stato battuto nell’ultimo turno, a casa Dell’Udinese per la partita 1-0, ed ora ha un distacco di 12 punti dal quarto ultimo a piazzare l’utile per rimanere in Serie A. Il gap non è in posizione di 19 punti a Genova, il prossimo avversario, visitando i Bentegodi. La squadra di Cesare Prandelli “assorbì” il pozzo dell’addio di Piatek e nelle ultime quattro partite ci furono 8 punti che permisero a rossoblù di alzare la testa. Chievo dovrà anche rinunciare a Depaoli e Giaccherini squalificati, mentre per gli infortuni ci saranno Frey, Pellissier, Seculin e Tomovic. Genova con alcune assenze di Hiljemark e Favilli. In dubbio Lapadula e Mazzitelli.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • Il Genoa riduce di 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi), in cui ha sempre segnato entrambe le squadre sul campo.
  • Quattro sconfitte e un pareggio per Cheavo negli ultimi 5 giorni di campionato.
  • Il Chievo ha vinto solo 1 delle 24 partite giocate in campionato.
  • Il Chievo ha segnato in 10 delle ultime 12 partite ufficiali giocate tra la lega e la Coppa Italia.

Conclusione

Conclusione

La nostra scelta per questa sfida è Doppia chance X2. La squadra di Prandelli ha qualcosa di più e, nonostante il fattore negativo sul campo, può approfittare delle assenze da due elementi importanti come Giaccherini e Pellissier, che spesso tenevano a galla Chievo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here