Pronostico FC ROSTOV – BAYERN MONACO

0
25

Per la finale di Champions League è già (quasi) deciso. Nel migliore dei casi, il primo posto è disponibile. Sì, perché sia Atletico Madrid che Bayern sono sicuri del passaggio del round, ma al momento sono gli spagnoli che comandano con i 12 punti delle quattro partite giocate. Un programma spaventoso. Bayern, tuttavia, insegue fino a nove, la fatale sconfitta dei Colchoneros (1-0) il 28 settembre. Nulla, tuttavia, è perso per i bavaresi, che hanno ancora lo scontro diretto a casa nell’ultima partita. Per arrivarci con un minimo di speranza, tuttavia, è necessario andare in Russia per vincere contro Rostov, per un altro impiegato anche in una lotta all’ultimo colpo contro PSV per il terzo posto, che consentirebbe l’Accesso alla Lega Europa.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • Oltre alla sconfitta di Vicente Calderon, il percorso di Bayern è stato perfetto: tre partite e tre vittorie.
  • La squadra di Ancelotti è in vantaggio anche in questo momento nella differenza di gol contro Colchoneros (+8 Bayern, + 4 Atletico).
  • Rostov e PSV hanno raccolto solo un punto finora, il risultato 2-2 nel confronto diretto giocato in Russia.
  • La prima partita tra il Bayern Monaco e Rostov All’Allianz Arena si è conclusa con un eloquente 5-0 per i padroni di casa.
  • Rostov ha avuto finora dieci gol, mentre il Bayern ha segnato undici punti nelle quattro partite finora disputate.

Conclusione

Conclusione

La differenza nei rapporti di forza sul campo è ovvia, e il secondo risultato finale è il “preferito” anche secondo i bookmakers. Per alzare un po ‘ la posta in gioco, si potrebbe abbinare un oltre 2,5 indicando la vena offensiva dei bavaresi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here