Pronostico ISLANDA-CROAZIA

0
62

Martedì prossimo, alle 20, la Coppa del mondo emetterà il suo verdetto finale Sull’Argentina: per il Gruppo D, infatti, Messi e i suoi compagni affronteranno la Nigeria in uno scontro indoor o outdoor. Albiceleste deve assolutamente vincere e poi sperare che la Croazia, già qualificata, farà il suo lavoro contro L’Islanda, anche costretto a giocare esclusivamente per i tre punti. E ‘ vero che i croati probabilmente saranno anche un giro d’affari, perché oltre ad essere qualificati, sono anche già assicurati di primo posto nel loro gruppo, ma l’equilibrio delle forze nel settore è così diverso che è difficile immaginare che la realizzazione di un miracolo. Allora non si dice che L’Argentina passi, ma questo è un altro discorso…

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • La Croazia ha vinto i primi due giochi del gruppo, fornendo un senso di grande solidità e ottima forma fisica e psicologica: la qualità all’epoca non era mai in dubbio…
  • Mandzukic e i suoi compagni di squadra si sono prima liberati della Nigeria (1-0) e poi hanno dato All’Argentina una grande lezione, affondata da tre gol (zero).
  • La Croazia deve ancora subire una rete in questa prima parte della Coppa del mondo e si è già classificata al primo posto in un gruppo chiamato “morte” alla vigilia dell’anno.
  • L’Islanda, d’altra parte, in termini offensivi non è che sia brillante: è riuscita a trovare la via della rete solo nella lotta contro L’Argentina.
  • Gli islandesi, quindi, non passano nemmeno un momento importante di forma: ci sono sei partite consecutive senza una vittoria (quattro sconfitte e due pareggi).

Conclusione

Conclusione

Come notato, la Croazia può affrontare la partita senza alcuna tensione, ma questa potrebbe non essere una buona notizia per L’Islanda. Mandzukic e i suoi compagni di squadra hanno dimostrato di essere avversari forti anche sotto pressione, senza alcun obbligo di risultato, potrebbero giocare ancora meno. Scegliamo la doppia possibilità X2 perché nel calcio i miracoli accadono, ma per definizione sono rari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here