Pronostico ITALIA – SVEZIA

0
8

Il peggior incubo si è avverato: Buffon e i suoi compagni di squadra si sono scontrati con la Svezia nel San Siro. Devi vincere e forse non soffrire le reti, altrimenti hai bisogno di un miracolo. 1-0 della prima tappa costringerà gli Azzurri ad una partita offensiva, perché ora ci vorranno almeno due gol per andare in Russia e ancora di più se, purtroppo, si deve soffrire uno. Bisogna dire che in Svezia abbiamo fatto uno dei primi tiri in porta, ma ora gli alibi sono davvero finiti e spetta ai nostri giocatori stessi uscire da questo casino. Di fronte a un San Siro esaurito speriamo di vedere Un’altra Italia che Solna perché altrimenti la Coppa del mondo diventerà semplicemente un rimpianto. Probabilmente ci affideremo agli esras dei distintivi, anche se non possiamo contare su quelli di Verratti fin dall’inizio e squalificati per la gara di ritorno.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

Nel turno di qualificazione, la Svezia ha segnato un punteggio di sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

Tuttavia, le tre sconfitte iniziarono sulla strada: gli svedesi persero in Francia, Bulgaria e Paesi Bassi.

Le uniche due vittorie lontane da casa erano in campi non proibitivi in Bielorussia e Lussemburgo.

Tuttavia, in patria, la nostra squadra nazionale ha vinto tutti tranne uno contro la Spagna e l’ultimo contro la Macedonia ha chiuso 1-1.

Sono anche gli unici due gol che Buffon ha segnato nelle sue cinque partite casalinghe per la Russia 2018.

Conclusione

Nella prima tappa, L’Italia ha fornito una performance mediocre, ma è vero che la Svezia praticamente non ha mai preoccupato Buffon. Fidiamoci degli Azzurri e giochiamo 1 finale. Se vuoi alzare un po ‘ il paletto puoi aggiungere un gol no.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here