Pronostico PALERMO – LAZIO

0
7

Dalla nuova Palermo di Zamparini si poteva aspettare qualche difficoltà, ma forse siamo andati oltre le previsioni più sfortunate. Rosanero è incappato in una spirale che sembra tirarli giù e la cosa ancora preoccupante per i tifosi Siciliani è che non si vede la luce alla fine del tunnel. D’altra parte, però, c’è una Lazio che – insieme All’Atalanta di Gasperini – è forse la più grande sorpresa di questo inizio di stagione. La squadra di Inzaghi, contrariamente ai loro prossimi avversari, ha superato di gran lunga le previsioni più rosee e sta correndo per il ruolo di candidato inaspettato nella battaglia per i posti in Champions. La tendenza dei risultati, d’altra parte, non importa, così come la classifica…

Punti chiave della previsione

  • La Lazio è la quarta in classifica: se finissero oggi, il campionato si qualificherebbe per i preliminari di Champions League…
  • Palermo è il penultimo in classifica con soli sei punti, uno in più di Crotone ultimo è uno in meno rispetto al terzo Pecara. Tuttavia, la soglia di salvezza è già a quattro punti di distacco (Empoli).
  • Sulla Via Lazio ha giocato sei partite e di esse ne ha perse solo una(a San Siro contro il Milan), per il resto ha collezionato due vittorie (Bergamo e Udine) e tre pareggi (tra cui L’ultima a San Paolo contro il Napoli).
  • Palermo torna da una serie negativa di sei sconfitte consecutive, tre in casa (Torino, Udinese e Milano).
  • Sembra incredibile, ma Rosanero dal favorito solo sa perdere: ci sono sei partite giocate in casa e altrettante sconfitte collezionate (Juventus, Sassuolo e Napoli completano il punteggio).

Punti chiave della previsione

Conclusione

Il calcio è una questione imprevedibile ed è particolarmente utile per questo, ma le statistiche delle due squadre parlano da sole. Non possiamo trovare alcun argomento che possa ritirare un ipotetico bettor dal gioco dei 2 risultati finali, anche perché la parte è completamente interessante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here