Pronostico PESCARA – GENOA

0
158

Genoa Pescara Pronostico – Punti chiave della previsione

  • Le Genoa perse la serie per 6 sconfitte consecutive, grazie al successo contro la Dea, il Genoa tornò a perdere contro Cheavo, che non aveva mai vinto prima. Il Pescara, invece, è ridotto di quattro Knockout consecutivi.
  • Griffin è andato meglio lontano da Marassi, dove hanno raggiunto 7 di 12 punti. Rispetto ai 18 gol subiti in casa, il difensore Rossoblù ha subito solo 8 gol.
  • Il delfini hanno perso 3 delle loro ultime 5 partite in Adriatico. In patria, Bergodi ha collezionato sette punti nella sola vittoria su Parma e Palermo.
  • Nelle ultime 9 Partite Giocate, il Genoa non avere segnato in una sola occasione (1-0 di vittoria contro L’Atalanta). Pescara a casa ha già vinto 16 gol.

Punti chiave della previsione

 

Conclusione

Diffidente: attacchi colapasta e lacchè, fame cronica di punti e successo per migliorare il morale, data la lunga lotta per non tirarsi indietro: questo è essenzialmente dishcloh di sfida. Zero Field factor, importerà solo la volontà di vincere e di non soffrire. Gara aperta, quindi, vi consigliamo di scommettere su Doppia Chance X2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui