Pronostico PSG – MONACO

0
128

Parigi Saint Germain ha già vinto il titolo, ma la clamorosa esclusione dalla Champions League dal Manchester United, che negli anni ‘ 80 ha capovolto tutto al suo ritorno a Princes Park, sembra aver lasciato un sacco di rifiuti. Il clima è tutt’altro che sereno, e le ultime performance negative certamente non hanno aiutato a calmare gli spiriti. In particolare, si parla di una tensione tra l’azienda e L’onorevole Tuchel Czech potrebbe portare a conseguenze clamorose. In questa situazione, la delicata sfida contro il monaco si insinua, che cercherà di sfruttare tutto questo a suo vantaggio, per chiudere definitivamente il capitolo “salvezza”.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • Sì, perché monegaschi ha rischiato a lungo per retrocedere e ha ancora solo sette punti prima del terzo.
  • Ultimamente, tuttavia, il club del Principato sembra essere finalmente riuscito a trovare la quadratura e uscire da una situazione delicata.
  • Per Monaco, infatti, solo una sconfitta della misura nelle ultime dieci partite giocate (0-1 finale contro Caen).
  • Anche se cinque pareggi hanno avuto luogo durante questa vittoria, le quattro vittorie che hanno finito il punteggio sono state fondamentali per la classifica e il morale.
  • Tutto tranne un momento positivo a casa del PSG, invece: lo scorso fine settimana 5-1 ha sofferto a Lille nella ripresa midweek di un’altra sconfitta a Nantes (3-2).

Conclusione

Conclusione

Come ho detto, Parigi Saint Germain sembra essersi arresa. Inevitabilmente dato il vantaggio nella classifica e la stagione fondamentalmente finita. Data la mancanza di stimoli, alcune distrazioni sono inevitabili, come è stato il caso nei recenti rilasci. Scegliamo l’opzione oltre 2.5, che ha avuto luogo per un altro in dieci delle ultime undici partite dei leader della lega.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui