Pronostico PSG – MONACO

0
14

Parigi Saint Germain ha già vinto il titolo, ma la clamorosa esclusione dalla Champions League dal Manchester United, che negli anni ‘ 80 ha capovolto tutto al suo ritorno a Princes Park, sembra aver lasciato un sacco di rifiuti. Il clima è tutt’altro che sereno, e le ultime performance negative certamente non hanno aiutato a calmare gli spiriti. In particolare, si parla di una tensione tra l’azienda e L’onorevole Tuchel Czech potrebbe portare a conseguenze clamorose. In questa situazione, la delicata sfida contro il monaco si insinua, che cercherà di sfruttare tutto questo a suo vantaggio, per chiudere definitivamente il capitolo “salvezza”.

Punti chiave della previsione

  • Sì, perché monegaschi ha rischiato a lungo per retrocedere e ha ancora solo sette punti prima del terzo.
  • Ultimamente, tuttavia, il club del Principato sembra essere finalmente riuscito a trovare la quadratura e uscire da una situazione delicata.
  • Per Monaco, infatti, solo una sconfitta della misura nelle ultime dieci partite giocate (0-1 finale contro Caen).
  • Anche se cinque pareggi hanno avuto luogo durante questa vittoria, le quattro vittorie che hanno finito il punteggio sono state fondamentali per la classifica e il morale.
  • Tutto tranne un momento positivo a casa del PSG, invece: lo scorso fine settimana 5-1 ha sofferto a Lille nella ripresa midweek di un’altra sconfitta a Nantes (3-2).

Conclusione

Come ho detto, Parigi Saint Germain sembra essersi arresa. Inevitabilmente dato il vantaggio nella classifica e la stagione fondamentalmente finita. Data la mancanza di stimoli, alcune distrazioni sono inevitabili, come è stato il caso nei recenti rilasci. Scegliamo l’opzione oltre 2.5, che ha avuto luogo per un altro in dieci delle ultime undici partite dei leader della lega.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here