Pronostico ROMA – MILAN

0
75

Dopo il pesante pareggio nei quarti di Coppa Italia, L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco è di nuovo in panchina. La banca è in pericolo e decisivo potrebbe essere il prossimo impegno della lega contro il Milanese Gennaro Gattuso. Prima di perdere contro i Franchi, Roma aveva già suscitato sconcerto nella partita di apertura della lega contro L’Atalanta, dove, prima dello 0-3, era stata riassemblata alla finale 3-3. Contro Milano, tra le altre cose, perderanno anche Cristante e Nzonzi per squalifica, per non parlare del fatto che Juan Jesus, perotti e Sub sono fuori uso. Milano, invece, ha trovato la sua fiducia dopo la sconfitta in supercoppa con la Juve: dopo la vittoria sul Genoa e il pareggio casalingo con il Napoli 0-0, i rossoneri hanno piegato per fare 2-0 in Coppa Italia, grazie al doppio della “pistola” di Krzysztof Piątek, che ha fatto rapidamente, alla ricerca di un frettoloso addio di Higuain. Per Milano ci saranno Biglia, Bonaventura, Caldara, Reina e Zapata.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • Negli ultimi 11 incontri tra campionato, Coppa Italia e Champions League sono stati 9 su 2.5.
  • La Roma ha segnato almeno 2 gol in 9 delle ultime 10 partite di campionato e almeno 1 su 10 delle ultime 11 gare in tutte le competizioni.
  • Il Milan ha vinto le ultime due partite testa a testa, tra cui la prima tappa 2-1.
  • Il Milan ha tenuto un gol imbattuto in 5 delle ultime 7 partite.

Conclusione

Conclusione

Milano sono in un buon momento, ma anche Roma fino a 7-1 Firenze in Coppa tutto in piedi. L’opzione oggettiva per questa sfida è una buona soluzione con la sfida remota Dzeko-Piątek.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here