Pronostico SASSUOLO – BOLOGNA

0
246

Tornando da un pareggio all’ultimo turno del campionato, Sassuolo e Bologna si ritrovano nel derby Emiliano in programma allo stadio Mapei-Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. Neroverdi allenato da Roberto Di Zerbi ha portato a casa un punto dal viaggio a Genova contro la Sampdoria terminato 0-0. La Bologna di Filippo Inzaghi, invece, è tornata a Torino per 2-2 dopo essere stata sotto due reti da Federico Santander e da Arturo Calabresi. A Sassuolo ci sono almeno quattro giocatori in dubbio: Peluso, Duncan, Satalino e Boateng. A Bologna, però, alcune assenze di Mattiello e Krejci.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • In 8 delle ultime 9 partite di campionato, Bologna non è mai riuscita a segnare.
  • Il Bologna perse la vittoria nelle ultime 14 partite della Serie A-League.
  • Sassuolo non batte in casa il Bologna dall’ottobre 2013 e nelle ultime 3 gare ha collezionato altrettante sconfitte senza mai riuscire a segnare.
  • Nelle sue ultime cinque partite, il Sassuolo ha ottenuto gol dal Bologna.

Conclusione

Conclusione

Domenica scorsa il Bologna ha salvato la partita contro il Torino per i caschi rotti e sul campo di Sassuolo non sarà facile. Neroverdi è tornato a segnare punti a Samp House e ora andare a caccia di quel successo scomparso dal 27 settembre dello scorso anno. 1 è un doppio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui