Pronostico TORINO – PALERMO

0
13

Si dice che questi sono giochi più insidiosi, perché da un lato c’è una squadra (Torino), che ha quasi tutto perso, Dall’altro (Palermo), che deve giocare puntando ad un singolo risultato (Vittoria) ma, sembra quasi un paradosso guardare la classifica, si può farlo con meno pressione rispetto ai loro avversari. Già perché le granate sembrano avere “contorto” e non può uscire da una situazione scomoda. E pari da Firenze nel ritorno era una sorta di brodino caldo per i ragazzi di Mihajlovic, che certamente hanno dovuto subire il passo del tecnico serbo per la ripresa. Il Palermo, invece, è venuto dal clamoroso equaliser Sammp ha sofferto nel recuperare la gara dell’ultimo round favorito. Un’altra opportunita ‘ sprecata.

Punti chiave della previsione

Punti chiave della previsione

  • Una vittoria (5-3 In casa contro il Pescara) nelle ultime otto partite giocate dal Torino in campionato: non un viaggio davvero indimenticabile…
  • Torino ha segnato 7 partite consecutive: 15 in totale e 12 in totale.
  • Il Palermo ha la terza peggior difesa della lega (50 reti in 26 partite) dopo Pescara (cinquantasette) e Cagliari (cinquantadue).
  • Rosanero chiude con la propria porta intoccata solo due volte in campionato: a Bergamo in settembre (0-1) e a casa contro Crotone all’inizio di febbraio (1-0).
  • Mihajlovic si aspetta uno shock, una reazione da parte sua: Olympic grande Turin può aiutare Grenada a uscire dalla crisi…

Conclusione

Conclusione

La vittoria a Torino è ovviamente il risultato preferito, ma per questa parte non è molto generosa. In ogni caso, un 1,5 può essere utile se è inserito in un multiplo. Seguiamo questa ipotesi e facciamo un risultato finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here